Paraurti giulia veloce su giulia super

Sono sicuramente diversi, qualcuno ha già provato a prendere solo il dam e poi ha scoperto che non poteva montarlo.
Si vede anche dalle foto che sono diversi

Quello carbon look tra l'altro senza grigliette è pure bruttinoVisualizza allegato 157739Visualizza allegato 157740

Hai ragione.
Però quello in questa inserzione mi pare montato su para normale, versione no carbon e con le griglie.

Giulia Cambiare a 2 Presa PP Posteriore Diffusore Paraurti con Punte Di Scarico per Alfa Romeo Giulia 2016 2017 in Giulia Cambiare a 2 Presa PP Posteriore Diffusore Paraurti con Punte Di Scarico per Alfa Romeo Giulia 2016 2017da Paraurti su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

• Like
Reactions: Stryder
Si vede anche da smontato che è diverso, guarda gli angoli:
Veloce.png
Super.png

Quello della Super (a Dx) è molto più arrotondato e rientra verso l'interno

• Like
Reactions: Cyfer
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: Stryder
E questo GIUSTO per la SUPER è quello di aliexpress?

Però, guardandoli, il pezzo intero della Veloce (paraurti + dam) secondo me esteticamente è superiore: la mancanza del labbretto sul paraurti lo rende più uniforme, inoltre sul dam sportivo sporge gia di suo. Anche sui lati è più bello da vedere dove rientra leggermente di fianco a catarifrangenti.
Nel complesso credo che se si deve fare il lavoro, tanto vale farlo bene e mettere tutto originale, con in più un certo margine di sicurezza sui materiali

Però, guardandoli, il pezzo intero della Veloce (paraurti + dam) secondo me esteticamente è superiore: la mancanza del labbretto sul paraurti lo rende più uniforme, inoltre sul dam sportivo sporge gia di suo. Anche sui lati è più bello da vedere dove rientra leggermente di fianco a catarifrangenti.
Nel complesso credo che se si deve fare il lavoro, tanto vale farlo bene e mettere tutto originale, con in più un certo margine di sicurezza sui materiali

Anche perchè infilare una cinesata posticcia su un’ auto del genere per 400 euri, più il prezzo del montaggio, senza vedere il pezzo dal vivo, non mi pare una gran mossa.

Anche perchè infilare una cinesata posticcia su un’ auto del genere per 400 euri, più il prezzo del montaggio, senza vedere il pezzo dal vivo, non mi pare una gran mossa.
400 è in più mi sa che ci vanno su pure delle tasse.
L'idea del cambio del dam ce l'avevo finchè la Giulia era solo nei miei pensieri, ma ora che l'ho rodinata mi sa che una volta che ce l'avrò in mano la vedrò talmente bella anche senza il dam sportivo che non avrò il coraggio di toccarla! :D

400 è in più mi sa che ci vanno su pure delle tasse.
L'idea del cambio del dam ce l'avevo finchè la Giulia era solo nei miei pensieri, ma ora che l'ho rodinata mi sa che una volta che ce l'avrò in mano la vedrò talmente bella anche senza il dam sportivo che non avrò il coraggio di toccarla! :D

Ti dico la verità, a me piace anche il DAM “liscio”, forse pure di più. Dovessi cambiare un paraurti alla Super sarebbe quello anteriore.

X