Ordinato 27/03Scrivo questo post nella "speranza" di essere stato e di essere l'unico "sfortunato" utente di questo venditore. Incoraggiato dalle tante esperienze positive che sono state descritte su questo forum, il 7 marzo u.s., ancor prima di ritirare la mia Giulia, ordinai l'articolo in questione, sebbene poco entusiasta di acquistare una "cineasta", ma, mi dissi, mi fido dell'opinione di "Forum Alfa". Ebbene, ad oggi, non ho ancora ricevuto quanto acquistato e pagato e sono in lite con il venditore. In breve, posso dire che, per ben tre volte, dalla Cina non sono riusciti a spedire il pacco - accampando, via via, scuse sempre diverse, quali il periodo di festività in atto nella PRC, il volume dell'involucro (150 cm di lunghezza!), il buco dell'ozono e amenità varie - tant'è che, disperando di riuscirci in futuro, mi hanno proposto di rifondermi la spesa, non essendo in grado di formulare alcuna previsione circa i tempi di consegna o fornirmi alcuna garanzia al riguardo.
Francamente, sono demoralizzato: avevo già concordato l'appuntamento con il carrozziere ma, soprattutto, quest'articolo mi pare migliore di quello proposto dalla concorrenza (Helvetia) perché non richiede alcuna modifica ai catadiottri (come il manufatot di Helvetia), non prevede lo smontaggio del paraurti posteriore per l'installazione del diffusore e mi sembra di qualità generale migliore.
Se qualcuno tra i forumisti fosse stato più fortunato di me, cioè avesse visto andare a buon fine un ordine inoltrato da marzo in avanti, gli sarei particolarmente grato se potesse fornirmi qualche suggerimento. Grazie.
Il 16/04 avevo il pezzo a casa,dopo il passaggio in dogana