Paraurti giulia veloce su giulia super

Ho trovato questo per il montaggio.

Ma per smontarlo?

L ho messo io.....per smontare il dam devi smontare il paraurti,perché le viti che tengono i catarifrangenti sonk dietro
 
Diabolik78, Vic_89

Avete preso e montato questo?
Con o senza catarifrangente?

Io ho però il problema dello scarico dx che non ho.
Come posso fare?
Si vede?

Grazie.

€ 201,45 15%di SCONTO | Nero PP Car Rear Bumper Lip Diffusore Con Scarico per Alfa Romeo Giulia Berlina 4 Porte 2016 2017 Quadrifoglio TI
US $223.6 14% OFF|Black PP Car Rear Bumper Lip Diffuser With Exhaust for Alfa Romeo Giulia Sedan 4 Door 2016 2017 Quadrifoglio TI-in Bumpers from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
 
Diabolik78, Vic_89

Avete preso e montato questo?
Con o senza catarifrangente?

Io ho però il problema dello scarico dx che non ho.
Come posso fare?
Si vede?

Grazie.

€ 201,45 15%di SCONTO | Nero PP Car Rear Bumper Lip Diffusore Con Scarico per Alfa Romeo Giulia Berlina 4 Porte 2016 2017 Quadrifoglio TI
US $223.6 14% OFF|Black PP Car Rear Bumper Lip Diffuser With Exhaust for Alfa Romeo Giulia Sedan 4 Door 2016 2017 Quadrifoglio TI-in Bumpers from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
Sì sì proprio quello, venditore serio e disponibile.
Dichiara poco del costo del prodotto x farti pagare meno di dogana.
Io ho usato i miei di catarifrangenti.
X il doppio scarico non so se si vede, io lo avevo già di serie doppio.
 
  • Like
Reactions: Aspide76
Io nn L ho montato ma contattai il venditore per farmi inviare dei video per vedere il Montaggio
 
Diabolik78, Vic_89

Avete preso e montato questo?
Con o senza catarifrangente?

Io ho però il problema dello scarico dx che non ho.
Come posso fare?
Si vede?

Grazie.

€ 201,45 15%di SCONTO | Nero PP Car Rear Bumper Lip Diffusore Con Scarico per Alfa Romeo Giulia Berlina 4 Porte 2016 2017 Quadrifoglio TI
US $223.6 14% OFF|Black PP Car Rear Bumper Lip Diffuser With Exhaust for Alfa Romeo Giulia Sedan 4 Door 2016 2017 Quadrifoglio TI-in Bumpers from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
Per lo scarico che nn hai o modifichi il tuo o rimedi uno scarico della 180 Per fare le cose fatte bene
 
Diabolik78, Vic_89

Avete preso e montato questo?
Con o senza catarifrangente?

Io ho però il problema dello scarico dx che non ho.
Come posso fare?
Si vede?

Grazie.

€ 201,45 15%di SCONTO | Nero PP Car Rear Bumper Lip Diffusore Con Scarico per Alfa Romeo Giulia Berlina 4 Porte 2016 2017 Quadrifoglio TI
US $223.6 14% OFF|Black PP Car Rear Bumper Lip Diffuser With Exhaust for Alfa Romeo Giulia Sedan 4 Door 2016 2017 Quadrifoglio TI-in Bumpers from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group

Scarico dx finto
Screenshot_20190426-154846_eBay.jpeg
 
Per chi ha i sensori posteriori sul paraurti, l'officina mi ha segnalato due problemi:

1) Il paraurti originale della Veloce che inviano non ha già i fori per i sensori e quindi bisognerebbe farli in officina.
2) Essendo il paraurti diverso non è detto che i sensori si riuscirebbero a posizionare perfettamente come sono sul paraurti della normale.

Secondo voi sono confermati?
 
Per chi ha i sensori posteriori sul paraurti, l'officina mi ha segnalato due problemi:

1) Il paraurti originale della Veloce che inviano non ha già i fori per i sensori e quindi bisognerebbe farli in officina.
2) Essendo il paraurti diverso non è detto che i sensori si riuscirebbero a posizionare perfettamente come sono sul paraurti della normale.

Secondo voi sono confermati?
Ma dici il paraurti originale nn arriva bucato.....mi sembra una cazzata,e secondo te spendo 500 euro per un pezzo di plastica e manco è predisposto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma dici il paraurti originale nn arriva bucato.....mi sembra una cazzata,e secondo te spendo 500 euro per un pezzo di plastica e manco è predisposto
Il paraurti originale (quello da riverniciare dove vanno alloggiati i sensori) non arriva con i fori per i sensori.
Così mi ha detto l'officina, poi non so...