Paraurti giulia veloce su giulia super

Chi ha la Giulia 180 CV vai su eBay e vendono dam veloce per versione 150 CV 180 CV addirittura per i quattro scarichi come la quadrifoglio per versioni Giulia standard.
 
Ottimo lavoro, però lo hai pagato molto , io sempre lo stesso da Aliexpress l'ho pagato 290€ e non ho pagato la dogana . Avevo messo pure il link .
Be' su eBay il DAM VELOCE lo compri per versioni standard CON 290 euro e te lo monti senza smontare il paraurti l'unica difficoltà è spingere i catarifrangenti fuori dall'interno del DAM SENZA ROMPERLI PERCHE SOTTO CI SONO LE VITE DEL DAM CHE LO FISSANO AL PARAURTI UNA VOLTA TOLTE QUELLE SPINGI IN GIU IL DAM E VIENE GIU!!!
PER RIMONTARE IL DAM VELOCE COMPRATO SU EBAY DA HELVETIA UNA CAZZATA!!!
Infatti và comprato su eBay da HELVETIA
 
Non ho capito il dam Helvetia è da comprare o no?
 
Io ho comprato il dam su AliExpress e poi l'ho montato .naturalmente smontando completamente il paraurti togliendo il sottoparaurti normale e montando quello della veloce specificatamente scritto nella inserzione di acquisto dam veloce per Giulia standard 150-180 CV.
Un bel lavoretto però da eseguire con molta cura per rovinare la verniciatura del paraurti.
 
IMG_20210613_161726.jpg
 
Metti foto che si vede meglio grazie
 
Ciao a tutti, qualcuno sa un venditore su aliexpress che vende il dam simil veloce per Giulia 150-160-180-190Cv che riutilizzi i catarinfrangenti originali?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao io ho una Giulia Super, sono andato in concessonaria ho preso paraurti dam e i 2 finalini stai tranquillo che lo puoi montare senza problemi
 

Allegati

  • 6.jpeg
    6.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 99
  • 7.jpeg
    7.jpeg
    924.7 KB · Visualizzazioni: 100
  • 5.jpeg
    5.jpeg
    956.5 KB · Visualizzazioni: 103