Paraurti giulia veloce su giulia super

E il rotore con lo stemma dell'Alfa da dove lo hai tirato fuori??
sai darmi il codice del paraurti..?? se e' 156152869?? (originale fca)

Chi ha la Giulia 180 CV vai su eBay e vendono dam veloce per versione 150 CV 180 CV addirittura per i quattro scarichi come la quadrifoglio per versioni Giulia standard.

Ottimo lavoro, però lo hai pagato molto , io sempre lo stesso da Aliexpress l'ho pagato 290€ e non ho pagato la dogana . Avevo messo pure il link .
Be' su eBay il DAM VELOCE lo compri per versioni standard CON 290 euro e te lo monti senza smontare il paraurti l'unica difficoltà è spingere i catarifrangenti fuori dall'interno del DAM SENZA ROMPERLI PERCHE SOTTO CI SONO LE VITE DEL DAM CHE LO FISSANO AL PARAURTI UNA VOLTA TOLTE QUELLE SPINGI IN GIU IL DAM E VIENE GIU!!!
PER RIMONTARE IL DAM VELOCE COMPRATO SU EBAY DA HELVETIA UNA CAZZATA!!!
Infatti và comprato su eBay da HELVETIA

- Informazione Pubblicitaria -
Non ho capito il dam Helvetia è da comprare o no?

Io ho comprato il dam su AliExpress e poi l'ho montato .naturalmente smontando completamente il paraurti togliendo il sottoparaurti normale e montando quello della veloce specificatamente scritto nella inserzione di acquisto dam veloce per Giulia standard 150-180 CV.
Un bel lavoretto però da eseguire con molta cura per rovinare la verniciatura del paraurti.

IMG_20210613_161726.jpg

Metti foto che si vede meglio grazie

Ciao a tutti, qualcuno sa un venditore su aliexpress che vende il dam simil veloce per Giulia 150-160-180-190Cv che riutilizzi i catarinfrangenti originali?

Ciao io ho una Giulia Super, sono andato in concessonaria ho preso paraurti dam e i 2 finalini stai tranquillo che lo puoi montare senza problemi

Allegati

• 6.jpeg
    6.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 132
  • 7.jpeg
    7.jpeg
    924.7 KB · Visualizzazioni: 132
  • 5.jpeg
    5.jpeg
    956.5 KB · Visualizzazioni: 135
X