Si.
Helvetia spoiler sulla baya
Scrivi un messaggio privato
Buongiorno, vorrei acquistare un dam da mettere sul paraurti standard.
ho visto questi 2:
considerando la spedizione il primo verrebbe 413 il secondo 229 ovvero circa 180€ di differenza
- US $338.55 23% di SCONTO|Per Alfa Romeo Giulia 2017UP Car styling accessori Giulia Diffusore Posteriore Spoiler Con Tip di Scarico-in Paraurti da Automobili e motocicli su Aliexpress.com | Gruppo Alibaba
- US $158.1 15% di SCONTO|Nero PP Car Rear Bumper Lip Diffusore Con Scarico per Alfa Romeo Giulia Berlina 4 Porte 2016 2017 Quadrifoglio TI-in Paraurti da Automobili e motocicli su Aliexpress.com | Gruppo Alibaba
qualcuno li ha montati? il secondo sembra di una plastica più lucida, il primo più simile all'originale. Che mi consigliate?
grazie
Ciao lo spoiler e quello in ABS originale?Buonasera, io ho appena installato il paraurti della veloce sulla mia super e senza problemi comprando tutto originale dalla concessionaria.
Paraurti + Dam 800€
Terminali 170€
Spoiler 250€
Carozzeria 250 €
In più ho preso il pomello in Carbonio 300€
IO consiglio a chi lo vuole fare di prendere tutto originale cosi di problemi non c è ne sono.
Lo spoiler poi lo fatto nero in foto era grezzo.
Ciao lo spoiler e quello in ABS originale?
E il rotore con lo stemma dell'Alfa da dove lo hai tirato fuori??Buonasera, io ho appena installato il paraurti della veloce sulla mia super e senza problemi comprando tutto originale dalla concessionaria.
Paraurti + Dam 800€
Terminali 170€
Spoiler 250€
Carozzeria 250 €
In più ho preso il pomello in Carbonio 300€
IO consiglio a chi lo vuole fare di prendere tutto originale cosi di problemi non c è ne sono.
Lo spoiler poi lo fatto nero in foto era grezzo.
sono d'accordo...ma quale modello della veloce visto che ci sono 4/5 codici?? cosi aha detto il carrozziere che dovrebbe fare il lavoro..Non puoi sostituire solo il dam mettendo quello della veloce. Devi comprare un paraurti con dam della veloce e fartela verniciare.