Paraurti posteriore Alfa 159

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da a112feni, 4 Giugno 2008.

1. ragazzi ho una domanda da farvi,oggi ho montato un doppio scarico su una 159 1900 jtd sw ma il cliente vuole montare anche un sottoparaurti posteriore,sapete se quello che fanno per la berlina monta anche sulla sw??

il paraurti post del berlina è uguale alla sw??

grazie ancora ciao michele

2. Sto caricando...

3. scusa ma cosè il sottoparaurti posteriore?, vorrei montare il doppio scarico sulla mia 1.9jts, ma sembra che togliendo il tappo destro del paraurti il foro e diverso, mi dai qualche dritta ciao e vgrazie Aldo

4. Si credo......... ti posto alcune immagini.........

Files Allegati:

5. si se togli il tappo dx il foro è diverso devi riprofilare la sagoma scarico sx,è un lavoro veloce ci vogliono 5 minuti con il seghetto ad aria.

oggi ho chiamato cadamuro e mi conferma che il loro kit monta sia sulla berlina che sw.

cmq la 159 con doppio scarico sta propio bene e poi ha già dal lato dx le staffe predisposizione doppio scarico.

6. se ho capito bene devo allargare il foro di sinistra?

7. si si devi togliere il bordino che a dx non c'è

8. non si puo ricostruire il bordino anche sul lato destro

9. no non si puo fare

10. #9 aldor, 6 Giugno 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Luglio 2008
    Ho trovato qui in zona, il centrale + i due terminali, orihginali Alfa, non so se del 2.2, o del 2.4, vorrei sapere se sono uguali, praticamente se li posso montare sulla mia 1.9jts, e che diametro hanno i tubi cromati dei terminali, mi consigliate questi o quelli della zender,
    (Sportauspuff DUPLEX 2x90mm)
    Art.Nr.: 3404132
    Zender Auto Tuning · Alfa Romeo · Alfa 159
    saluti

Rettifico, i due terminali sono ariginali alfa modello 1159 3.2 v6, sono identici ai 2.2 e 2.4, secondo voi quale vi piacciono di piu, quelli della Zender (Zender Auto Tuning · Alfa Romeo · Alfa 159) o quelli originali il tubo e tagliato a fetta di salame x capirci, considerate che quelli orig. mi costano 200,00 euro in +. saluti

mi diceva un amico su altro forum, che si puo sagomare il tappo destro, comprensivo del bordino

fatto risagomato il tappo destro

Files Allegati:

11. Aldor forse eri fuori tempo per editare però evita i doppi post ;)