Parere acquisto alfa romeo 75 usata

Sareste così gentili da linkarmi un modello di batteria Varta adatto? Grazie

Ma non stare li a farti problemi su quale batteria scegliere,alla fine una vale l'altra,una 50Ah è più che sufficente alle richieste di energia della 75.

Appena tornato da un giro di 4 ore.

Comunque alla fine ce l'ho fatta. Vi faccio un elenco dei lavori effettuati:
- trasmissione
- supporti cambio e supporti scarico
- cambio oli vari
- controllo freni
- sostituzione pompa benzina (sono rimasto a piedi e l'ho dovuta rimorchiare!)
- poi si è rotto un "bullone" e il cambio aveva perso la capacita di ingranare le marce. Entrava solo la terza!
Il mio meccanico, che in passato sistemava quelle della polizia, mi ha detto che è un difetto comune.
- ho cambiato un paio di tubi del motore e ho sistemato i tergicristalli (questo come passatempo)

ora per quanto possa essere un'auto modesta, la amo. Piano piano la sto salvando e sta prendendo forma e migliora a vista d'occhio, e fa sorridere quando si accelera. Pensavo che dato che mi avete aiutato così tanto un aggiornamento fosse dovuto.

i lavori che effettuerò prossimamente saranno più che altro di carrozzeria nella zona del motore; elettronica, dato che l'accendino mandava tutto in corto e non funzionavano gli stop; sostituzione scarico e supporti di gomma vari; sostituzione faro destro e poi suppongo tanto tanto altro.

Un saluto a tutti.

Eccola:

IMG_0237.JPG

IMG_0238.JPG
IMG_0242.JPG
IMG_0240.JPG

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La macchina è veramente bella,poi imho il 1,8 è la meccanica con il miglior compromesso tra potenza e rapporti di trasmissione,le forze dell'ordine avevano questa cilindrata.
Nera metallizzata è veramente intrigante.

Grazie ragazzi.

Ultimo aggiornamento.
Portata lontano da casa per qualche giro sul litorale in questi giorni di vacanza. Mi sono divertito molto.

Problemino durante il ritorno: la frizione mi ha abbandonato. Spero sia solo il cavo. Fatto sta che l'ho dovuta lasciare lì...
Non so se ridere o se piangere. La andrò a prendere quanto prima per fare sistemare il cavo e riportarla a casa.
Quanta pazienza ci vuole...
Buona giornata a tutti

X