Parere acquisto alfa romeo 75 usata

Sareste così gentili da linkarmi un modello di batteria Varta adatto? Grazie
 
Ma non stare li a farti problemi su quale batteria scegliere,alla fine una vale l'altra,una 50Ah è più che sufficente alle richieste di energia della 75.
 
Comprata e tutto a posto. In effetti potevo evitare di chiedere
Lunedì appuntamento dal meccanico per la messa a punto. Aggiornerò
 
Appena tornato da un giro di 4 ore.

Comunque alla fine ce l'ho fatta. Vi faccio un elenco dei lavori effettuati:
- trasmissione
- supporti cambio e supporti scarico
- cambio oli vari
- controllo freni
- sostituzione pompa benzina (sono rimasto a piedi e l'ho dovuta rimorchiare!)
- poi si è rotto un "bullone" e il cambio aveva perso la capacita di ingranare le marce. Entrava solo la terza!
Il mio meccanico, che in passato sistemava quelle della polizia, mi ha detto che è un difetto comune.
- ho cambiato un paio di tubi del motore e ho sistemato i tergicristalli (questo come passatempo)

ora per quanto possa essere un'auto modesta, la amo. Piano piano la sto salvando e sta prendendo forma e migliora a vista d'occhio, e fa sorridere quando si accelera. Pensavo che dato che mi avete aiutato così tanto un aggiornamento fosse dovuto.

i lavori che effettuerò prossimamente saranno più che altro di carrozzeria nella zona del motore; elettronica, dato che l'accendino mandava tutto in corto e non funzionavano gli stop; sostituzione scarico e supporti di gomma vari; sostituzione faro destro e poi suppongo tanto tanto altro.

Un saluto a tutti.

Eccola:

IMG_0237.JPG


IMG_0238.JPG
IMG_0242.JPG
IMG_0240.JPG
 
La macchina è veramente bella,poi imho il 1,8 è la meccanica con il miglior compromesso tra potenza e rapporti di trasmissione,le forze dell'ordine avevano questa cilindrata.
Nera metallizzata è veramente intrigante.
 
bella, complimenti!
 
Complimenti soprattutto per la passione, ci fai capire cosa significa tenere questa macchina che comunque ti ripaga di tutto.
 
Grazie ragazzi.

Ultimo aggiornamento.
Portata lontano da casa per qualche giro sul litorale in questi giorni di vacanza. Mi sono divertito molto.

Problemino durante il ritorno: la frizione mi ha abbandonato. Spero sia solo il cavo. Fatto sta che l'ho dovuta lasciare lì...
Non so se ridere o se piangere. La andrò a prendere quanto prima per fare sistemare il cavo e riportarla a casa.
Quanta pazienza ci vuole...
Buona giornata a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto