parere braccetti alfa 145

Ciao , come dicevo in un altro post i braccetti sono famosi per non essere eterni , di solito dai 100 a 150 mila partono , la ruota non si stacca , però perde in precisione di guida , e il consumo dei pneumatici può diventare irregolare .

che io sappia gli originali sono in ghisa . quelli in acciaio sono più leggeri , ma sono più soggetti a

crepe che cede non è la struttura di solitò ma sono i gommini che col tempo e col sale si spaccano .

Qualcuno monta il kit powerflex x uso racing ( toglie molto dell'elasticità della gomma ) .

cmq metti quelli che preferisci , ma cmq cambiali se han troppo gioco .
 
io penso che metterò il kit power flex!

megli ola ghisa + resistente!!!

non avviamo strade come biliardi purtroppo!

GNA!
 
gna dove li prendi i powerflex???e quanto li paghi???io sulla baya inglese li avevo trovati a 100€ mentre in italia intorno ai 140\150...a pensare che son 4 gommini mi vien male :D
 
al max quando li prendo faccio un fischio che magari facciamo un ordine cumulativo ok?

è un tizio che ha un negozio qui nei paraggi di torino!

ciao
GNA!
 
ok...aggiudicATRO...

quando dovresti prenderli più o meno???...
e poi ho anche io il dilemma se cambiare i braccetti o no visto il lavoro da fare :)
 
ok...aggiudicATRO...

quando dovresti prenderli più o meno???...
e poi ho anche io il dilemma se cambiare i braccetti o no visto il lavoro da fare :)

conviene prenderli dallo sfascio e lavorare quelli .

cmq è un lavoraccio , qualcuno ha una guida o un pdf . chi li ha acquistati , può scannerizz le istruzioni che vi sono all'interno !?

.:blink:.
 
mirko a sto punto se son buoni i miei uso i miei...
io parlavo di un discorso di usura per quel che riguarda la sostituzione...ma se li devo prendere usati tengo quelli che ho ;)
 
non so quando prenderli ma mi posso informare ok????

per ora siamo in 3?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
perfetto ;)

se si riuscisse prima del 28 che c'è la pistata a monza sarebbe perfetto :D almeno cerco di arrivare con una ciclistica decente :)