Parere estetico su interni in pelle per Alfa 156 nera

xxalbyxx

Alfista principiante
15 Luglio 2008
84
1
9
al
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
2000
Se doveste scegliere il colore degli interni in pelle per una 156 nera cosa scegliereste tra i colori qui sotto?
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Parere estetico su interni!

Ciao,
io ti consiglio il migliore di tutti da abbinare al nero ovvero il rosso (726).
In ordine poi ti direi nero (G991) oppure quel grigio scuro(1984).
Se ti piace (a me personalmente no) il 6, 71 e 76 che stacca bene ma questa è già una questione di gusti miei.
Ti sconsiglio obbiettivamente il blu, su una macchina nera non ci sta bene!

P.S.Ho inteso la tua richiesta come se stessimo parlando di sedili in pelle, se vuoi per essere più chiari editiamo titolo della discussione e il tuo post? Che ne dici?
 
Ultima modifica:
Re: Parere estetico su interni!

anche per me...o il rosso o il nero...stanno molto bene su 1 macchina nera...e se poi hai gli interni in pelle meglio ancora...
 
Re: Parere estetico su interni!

I sedili neri o grigi sono certamente l'abbinamento più neutro e se vogliamo meno sporchevole, se ci sono bimbi piccoli che bazzicano nella macchina è un dettaglio da non trascurare.

Se si punta sullo sportivo la tonalità 726 mantiene una certa eleganza che altri rossi più forti non hanno, anzi fanno un po' pacchiano.

Poi ovviamente de gustibus...

:decoccio:
 
Re: Parere estetico su interni!

si si parlo di sedili in pelle.. edita pure.. non sapevo cosa mettere!! :)
a me piaceva molto anche il blu.. ma mi sembra che non sia molto gettonato.. il rosso ci avevo pensato ma non è che alla lunga ci si stufa??
non c'è nessun bambino quindi sbizzarriamoci ! :)
 
Ultima modifica:
Re: Parere estetico su interni!

si si parlo di sedili in pelle.. edita pure.. non sapevo cosa mettere!! :)
a me piaceva molto anche il blu.. ma mi sembra che non sia molto gettonato.. il rosso ci avevo pensato ma non è che alla lunga ci si stufa??
non c'è nessun bambino quindi sbizzarriamoci ! :)

OT Mode ON

L'accostamento nero con il blu ha un non so che di interista che mi è insopportabile...

OT Mode OFF
 
Re: Parere estetico su interni in pelle per 156 nera fuori

A me è sempre piaciuto molto il beige 71..Ma anke il rosso 726 è molto bello..
Forse il beige se vuoi più eleganza, mentre il rosso se vuoi sportività..Ma devi far rifare i sedili da un tappezziere?
 
Re: Parere estetico su interni!

OT Mode ON

L'accostamento nero con il blu ha un non so che di interista che mi è insopportabile...

OT Mode OFF
grandissimo :D vai col rosso nero :eclipsee_Victoria:
cmq io ti consiglio il beige scuro 71 e il bordò 726
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la mia alfa e' nera con interni in pelle neri,ed e' l'abbinamento che piu mi piace,ma anche i rossi non sono affatto male,