Parere su pneumatici Invernali

Ubitraiz

Super Alfista
24 Ottobre 2018
360
302
119
Biella
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL
Buongiorno, siccome è la prima stagione invernale che affronto con la Giulietta, mi sto facendo fare qualche preventivo per solo i 4 pneumatici, misura 17".
Il mio gommista mi ha proposto delle Momo W2 North pole - 225/45/R17, al prezzo di 390 ivato e compreso di montaggio: circa 90 euro a gomma: non male!
Qualcuno conosce questo tipo di gomme? io conosco il marchio ma soprattutto per cerchi e accessori, non per pneumatici.
Grazie
 
Come pneumatici non li conosco, ma hai provato a cercare discussioni sull’argomento? Ce ne sono a bizzeffe, senza aprirne un’altra.
 
Si ho cercato ma tutte fanno riferimento a cerchi Momo, nessuno parla dei pneumatici
 
Nessuna parla di pneumatici momo forse, sicuramente si parla di pneumatici invernali però. Prova a cercare e chiedere li, magari qualcuno ne sa di più.
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Ciao, come esperienza personale (montato gomme Momo su proposta di uno dei miei gommisti di fiducia) non mi sono trovato un granché...sopratutto per quanto riguarda l’usura mega-veloce delle stesse.
Premetto che non parlo del modello da te indicato, ma da “semplici” gomme estive Momo, precisamente la versione “sportiva” che è bella da vedere si, ma non eccezionale nella resa complessiva.
Io le pagai 80€ l’una...ed è difficile che provi di nuovo a comprarle.
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Consiglio Pirelli o Continental

kleber se si vuole risparmiare senza rinunciare alla sicurezza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, ormai ho fatto che farmi montare le momo, per ora sembrano andare abbastanza bene ma ci ho fatto 100 km, più avanti potrò dire la mia esperienza, sia come usura sia come tenuta. Per ora però posso dire che sono decisamente silenziose.
Grazi a tutti