Pareri Gomme 205/55/16 Alfa 147

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da FrancescoSpiga, 13 Aprile 2017.

1. Ciao a tutti ragazzi,
    sono in procinto di cambiare i pneumatici invernali sulla mia alfa 147 e vorrei un consiglio.

Gli ultimi due anni ho sempre montato le Continental PremiumContact 5 e sono veramente degli ottimi pneumatici, quest'anno però vorrei provare qualcosa di diverso.

Chiedendo pareri a qualche amico sono stato indirizzato su delle Barum Bravuris 3hm, voi che ne pensate?
    Sapreste indicarmi qualche altro modello / marca?

Inoltre pensavo di acquistare i pneumatici online per poter risparmiare qualcosina e girando su internet ho trovato questi quattro siti:

www.oponeo.it
    www.pneudirect.it
    www.gommadiretto.it
    www.pneumatici-pneus-online.it

qualcuno ha acquistato su uno di questi siti? Sono affidabili?

Grazie mille a chiunque riuscirà a darmi una mano!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    pareri gomme estive Pneumatici - Cerchi 18 Luglio 2015
    147 Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!! Pneumatici - Cerchi 29 Marzo 2008
    Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali" Pneumatici - Cerchi 15 Settembre 2007

3. Io compro su euroimport pneumatici, consegna in tempi brevi direttamente al gommista convenzionato, è il terzo treno che compro e mi sono sempre trovato bene, come gomme ognuno dice la sua perché quelle che per te fan schifo per me sono le migliori e viceversa ( è solo per dire) comunque io monto dunlop sportmaxx rt 2 e sono gran gomme davvero :)

A kormrider piace questo elemento.
  4. Grazie mille Jacopo! Non ho mai provato le Dunlop ma se trovo un buon prezzo potrebbe essere la volta buona :)

5. Dipende dalla misura, ho una 47 anche io con cerchi da 17 vengono 372 compresa la consegna

6. Basati su esperienze sopratutto per l età della gomma, con euroimport il dot arriva di massimo un anno, e già credimi che non andrebbe bene, altri siti mandano gomme più vecchie, per cui leggi recensioni sui siti stessi e decidi, comunque la gomma è sportiva, ha un sacco di aderenza ma ne risente leggermente la longevità, dipende da cosa cerchi

7. Alla fine mi sono fidato Jacopo! :D
    Ho acquistato le Dunlop da Pneudirect, ti faccio sapere appena arrivano le mie impressioni

8. Quali dunlop?

9. Le Dunlop SPSPORT MAXX RT

10. Sono ottime gomme ma non sono le rt 2