Pareri Gomme 205/55/16 Alfa 147

FrancescoSpiga

Nuovo Alfista
8 Aprile 2017
8
3
4
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 120cv
Ciao a tutti ragazzi,
sono in procinto di cambiare i pneumatici invernali sulla mia alfa 147 e vorrei un consiglio.

Gli ultimi due anni ho sempre montato le Continental PremiumContact 5 e sono veramente degli ottimi pneumatici, quest'anno però vorrei provare qualcosa di diverso.

Chiedendo pareri a qualche amico sono stato indirizzato su delle Barum Bravuris 3hm, voi che ne pensate?
Sapreste indicarmi qualche altro modello / marca?

Inoltre pensavo di acquistare i pneumatici online per poter risparmiare qualcosina e girando su internet ho trovato questi quattro siti:

www.oponeo.it
www.pneudirect.it
www.gommadiretto.it
www.pneumatici-pneus-online.it

qualcuno ha acquistato su uno di questi siti? Sono affidabili?

Grazie mille a chiunque riuscirà a darmi una mano!
 
Io compro su euroimport pneumatici, consegna in tempi brevi direttamente al gommista convenzionato, è il terzo treno che compro e mi sono sempre trovato bene, come gomme ognuno dice la sua perché quelle che per te fan schifo per me sono le migliori e viceversa ( è solo per dire) comunque io monto dunlop sportmaxx rt 2 e sono gran gomme davvero :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie mille Jacopo! Non ho mai provato le Dunlop ma se trovo un buon prezzo potrebbe essere la volta buona :)
 
Dipende dalla misura, ho una 47 anche io con cerchi da 17 vengono 372 compresa la consegna
 
  • Like
Reactions: kormrider
Basati su esperienze sopratutto per l età della gomma, con euroimport il dot arriva di massimo un anno, e già credimi che non andrebbe bene, altri siti mandano gomme più vecchie, per cui leggi recensioni sui siti stessi e decidi, comunque la gomma è sportiva, ha un sacco di aderenza ma ne risente leggermente la longevità, dipende da cosa cerchi
 
Alla fine mi sono fidato Jacopo! :D
Ho acquistato le Dunlop da Pneudirect, ti faccio sapere appena arrivano le mie impressioni
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono ottime gomme ma non sono le rt 2 [emoji23]