pareri possibile acquisto

Ottimo, anche se non hai la garanzia...
 
Vi aggiorno: ieri ho fatto vedere l’auto dai miei meccanici di fiducia, e a livello meccanico è impeccabile, ma hanno verificato che il cruscotto è prossimo a creparsi (prendeva sole tutto il giorno per anni) e il clima bizona è quasi alla frutta, dischi mangiati dei freni (che avevo dimenticato di verificare) e qualche piccolezza, mi hanno sconsigliato l’acquisto, avrei dovuto spendere più di 2000€ nel giro di qualche mese o al max 1 anno… peccato, la ricerca continua😁
 
Non avere fretta che la trovi come dici tu... 👍 ;)
 
  • Like
Reactions: FraDarth
Ciao a tutti!!
Non ho più aggiornato il thread semplicemente perchè non ne ho trovate altre da vedere purtroppo.
Oggi però vado a vederne una sempre 1.4 tjet GPL di serie, ahime del 2012, con 152000km Rosso metallizzato o Rosso competizione (non saprei distinguerli ahah), tenuta veramente bene sia di interni che di carrozzeria, con bombola gia sostituita, iniettori sostituiti, come anche dischi anteriori e barra stabilizzatrice, la richiesta è di 8000€ , ma credo di riuscire a portarla via a meno di 7500€ . Che ne dite?
 
Ciao a tutti!!
Non ho più aggiornato il thread semplicemente perchè non ne ho trovate altre da vedere purtroppo.
Oggi però vado a vederne una sempre 1.4 tjet GPL di serie, ahime del 2012, con 152000km Rosso metallizzato o Rosso competizione (non saprei distinguerli ahah), tenuta veramente bene sia di interni che di carrozzeria, con bombola gia sostituita, iniettori sostituiti, come anche dischi anteriori e barra stabilizzatrice, la richiesta è di 8000€ , ma credo di riuscire a portarla via a meno di 7500€ . Che ne dite?
Se i km sono originali e gli interventi dimostrabili, direi che è un prezzo consono. Privato o concessionaria?
 
Se i km sono originali e gli interventi dimostrabili, direi che è un prezzo consono. Privato o concessionaria?
Privato, vado a vederla nel pomeriggio, poi se mi convince, la porterò a controllare dai miei meccanici di fiducia.
Assurdo pensare che in giro con gli stessi km stesso anno, si trovano sui 10k...
 
Privato, vado a vederla nel pomeriggio, poi se mi convince, la porterò a controllare dai miei meccanici di fiducia.
Assurdo pensare che in giro con gli stessi km stesso anno, si trovano sui 10k...
Il valore dell'usato ha subito un rialzo incredibile. La mia, due anni e mezzo, 27k km la venderei al prezzo di acquisto da nuova.
 
  • Like
Reactions: Giacomorm
Bellissima, ma sfora di molto il mio budget, considera che è proprio per il rialzo dell’usato che sto cercando di cambiare auto (io ho una bravo 90cv gpl di serie) e quindi sto cercando appunto di prendere bei soldini da quella, e aggiungere qualcosa per passare ad Alfa
 
  • Like
Reactions: Ro60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È questa che sto andando a vedere
IMG_4302.jpg
IMG_4300.jpeg
IMG_4294.jpeg
IMG_4299.jpeg
 
  • Like
Reactions: Ro60