Pareri: sedili sportivi o pelle totale?

Giacy

Alfista principiante
24 Giugno 2018
72
90
19
31
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 Veloce
Buongiorno ragazzi, mi è stata proposta una Giulietta Veloce che a differenza di quella che avevo ordinato io ha i sedili in pelle invece di quelli sportivi che volevo io... Secondo voi quali sono i migliori?
 
  • Like
Reactions: Belfiore25
I migliori sono quelli che ti piacciono di più. Secondo me i migliori sono quelli in misto pelle-tessuto. La seduta in tessuto è più pratica in piena estate e inverno
 
Estate e inverno meglio il tessuto, purtroppo però poi sono gusti persoli c’e Chi vorrebbe solo il tessuto e chi solo la pelle de gustibus.
Colore della pelle?
 
Estate e inverno meglio il tessuto, purtroppo però poi sono gusti persoli c’e Chi vorrebbe solo il tessuto e chi solo la pelle de gustibus.
Colore della pelle?

Sinceramente inizialmente avevo optato per i sedili sportivi però ho avuto dei problemi con l ordine e mi è stata proposta una Giulietta che non li ha ma solo in pelle rossi... Non so se accettare perché pensandoci l alcantara è più delicato e si sporca facilmente al contrario della pelle che è più resistente...
 
I sedili sportivi sono leggermente più rigidi dei normali, niente poggiatesta regolabile, non puoi avere il bracciolo perché hanno la leva per la regolazione lombare da quel lato. Personalmente faccio viaggi lunghi senza uscirne distrutto, ma con quelli normali senti meno "fatica". Sui materiali: si sporca più il tessuto che la alcantara che, essendo vellutata, non assorbe velocemente i liquidi. La pelle, se sempre trattata, dovrebbe essere indistruttibile.
Come dice vurt, valuta quel che più ti piace. Entrambi hanno pro e contro
 
Pelle pussa via . Bella la pulisci con poco ma se guidi sportivo vai a spasso . E in estate ti appiccichi . A me non piace
 
  • Like
Reactions: akio e Ninime
Pelle pussa via . Bella la pulisci con poco ma se guidi sportivo vai a spasso . E in estate ti appiccichi . A me non piace

Ecco a questo non avevo pensato..la tenuta del fondoschiena. In effetti guido solo la mia in un certo modo e ho tessuto e alcantara, non avrei avuto il metro di paragone
 
L unica pecca secondo me del alcantara e che se si sporca è piu difficile da pulire .. e se fai le porcate non levi via le macchie . Per il resto è il top
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto