ZioDaedrico
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
- 15 Giugno 2014
- 4,038
- 5,375
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
Cosa sono le porcate?????[emoji1] [emoji1]
NN fate i maliziosi
Per me meglio in tessuto... Con la pelle si è bella da vedere, ma per esperienza non è comodissima quanto può esserlo un sedile in tessuto.. Senza parlare dell'inverno o sopratutto l'estate quando entri in macchina dopo una giornata di sole e ti cucini le gambe e/o deve aspettare perchè si raffreddi il sedile dal calore che ha accumulato..Poi i sedili della giulietta in tessuto contengono bene e danno il giusto comfort.. Per me il tessuto è migliore..
La mia ha i sedili in tessuto e alcantara, e ha il poggiabraccio. Prima avevo i sedili misto pelle e tessuto. Credo che la pelle sia più elegante ma non erano contenitivi come questi in alcantara!A me quelli in tessuto semplice non so perché ma non mi danno quel senso di sportiva come è la macchina... Io provengo dalla Brera e avevo la pelle e mi sono trovato bene anche nella guida magari più spinta perché erano abbastanza avvolgenti... L’unica cosa è che i sedili sportivi sulla Giulietta 1750 Veloce esteticamente secondo me sono spettacolari però il fatto che sono in alcantara e non hanno il poggia braccio mi hanno messo in dubbio... La pelle ha il vantaggio di sembrare più sportiva ed è più pratica però peccato per la forma...
A me quelli in tessuto semplice non so perché ma non mi danno quel senso di sportiva come è la macchina... Io provengo dalla Brera e avevo la pelle e mi sono trovato bene anche nella guida magari più spinta perché erano abbastanza avvolgenti... L’unica cosa è che i sedili sportivi sulla Giulietta 1750 Veloce esteticamente secondo me sono spettacolari però il fatto che sono in alcantara e non hanno il poggia braccio mi hanno messo in dubbio... La pelle ha il vantaggio di sembrare più sportiva ed è più pratica però peccato per la forma...
Ti assicuro che l'assenza del bracciolo è assolutamente irrilevante, il confort e il contenimento di questi sedili è ineccepibile. I miei sono in Alcantara e tessuto ma anche in pelle fanno la loro porca figuraVisualizza allegato 170962