alessandrosx
Alfista Megalomane
- 14 Dicembre 2017
- 1,590
- 747
- 169
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- veloce
anche fare tragitti brevi, es. fare la spesa in città , quando il motore non raggiunge la temperatura di esercizio, i consumi salgono anche del 30%, come viaggiare sempre con gli anabbaglianti accesi, consumi circa il 15% in +, per non parlare del condizionatore inserito... almeno + 30%...., non sembra , ma se sommi il tutto, si fa sentire, poi comunque fai verificare almeno olio filtri e candele da una tua persona di fiducia,No infatti volevo cercare di "puntare" a qualcosa di specifico da controllare perché ecco, come dici tu, se la tua fa quei 9/10 mi aspettavo che il 78 CV mi consumasse leggermente meno con una guida attenta.
Alla fine la scelta del 78 CV rispetto agli altri modelli è stata dettata dal voler mantenere costi e manutenzione un po'più bassi senza avere i problemi del diesel da cui venivo.
Vero che al momento è stata usata solo in città, però non c'è un vero traffico dove vivo.
Sul fatto pneumatici proprio ieri sera mi sono accorta, o anzi ho avuto la conferma ai miei dubbi, che l auto tiri a sinistra e devo farla sistemare.
Il resto forse mi conviene non fidarmi del concessionario e far dare un occhiata
Sui consumi fuori città al momento l abbiamo testata solo appena presa, l'auto ha percorso con un pieno circa 570 km tra autostrada, raccordo di Roma e un tratto collinare.i
ciao, tienimi aggiornato