Ciao ho montato i bilstein b6 sulla mia giulia 2.2, non li trovo più rigidi degli originali ma lavorano bene. Ho fatto la sostituzione perchè dopo 120 mila chilometri gli originali erano fiacchi e davano l'effetto calesse. Non ho optato per le molle ribassate in quante il corpo vettura è già molto basso e non permetterebbe un normale uso quotidiano. Per l mia esperienza dopo aver montato i bilstein su diverse auto, con molle ribassate e senza, a volte anche fatti ritarare li torvi un ottima sostituzione all'originale da effettuare ad ammortizzatore fiacco in quanto si sente lavorare meglio ma non sono rigidi o miracolosi.
Quello che noto è che la giulia dopo aver percorso un certo numero di km perde di precisione come altre auto ma questo è dovuto all'usura e quindi alla presenza di giochi de vari componenti, non solo delle sospensioni. Una modifica che potrebbe essere valida sarebbe la sostituzione delle barre antirollio di dimensioni maggiorate senza esagerare e dei vari silent block con quelli in poliuretano, peraltro non in catalogo di powerflex.