Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da Timo, 15 Settembre 2007.

Tag (etichette):
?

In caso che Cerchi mi consigliate ???

1. Cerchi Q2

27.2%
  2. Cerchi TI

44.7%
  3. Cerchi Super Sport mille razze

28.2%
  1. Altra info,
    Se riparo la gomma con il kit di riparazione, poi la gomma si può riparare, oppure è da buttare ?
    Ciao

2. Devono pulirla togliendo la schiuma dall'interno ma è recuperabile.
    Il kit nel caso di squarci o tagli abbastanza estesi non ti aiuta però.

3. Ok grazie, pensavo che la schiuma la rovinasse, pregiudicano il pneumatico.
    Ciao

4. Ciao a tutti, possiedo una giulietta MA 150cv, il gommista mi ha proposto delle Continental winter contact ts860 come le migliori.
    Pareri? Costano uno sproposito ma se sono valide facciamo questo investimento.

A kormrider piace questo elemento.

5. Guarda il TEST del TCS svizzero

A Mauz17 piace questo elemento.
  6. continetal così come le pirelli invernali sono il top...se fai tanti km vai tranquillo

A Mauz17 piace questo elemento.
  7. vorrei consigliare le dunlop winter sport 5 da 18" ottiene su asciutto, bagnato e pure sulla neve.

8. Ciao a tutti,
    oggi ho ordinato gomme e cerchi per le invernali della Giulietta :D (so che è presto, ma ho sfruttato il fatto che essendo terminata la stagione su un noto sito di gomme vengono fatti vantaggiosi sconti:cool:) ordinando come gomme le Nankang Snow SV-2, che avevo già montato sia sulla precedente Giulietta che sulla 124 e con cui mi ero trovato davvero bene nonostante il prezzo medio-basso.
    Come cerchi ho ordinato in concessionaria 4 cerchi dalla LineaAccessori, quelli da 18 in stile 8C bruniti, pagati scontati meno di 700€: ammetto che volevo quelli a 5 fori, ma quelli trovati online, avevano misure diverse da quelle previste nel libretto uso e manutenzione oppure avevano misure corrispondenti ma il venditore specificava che non erano compatibile con le pinze Brembo:(
    La cosa che mi ha lasciato molto ma molto perplesso è che se si volevano ordinare in concessionaria i cerchi disponibili all'acquisto li si paga 500€ l'uno perchè ordinabili solo come ricambi!!!...ci sono rimasto malissimo:eek:

9. Non riesco a capire la storia dei 5 fori...per i cerchi presi come ricambi era prevedibile...d'altra parte se vuoi risparmiare qualcosa devi prendere le repliche, anche se qualitativamente inferiori

10. Io volevo prendere il modello di cerchi a 5 fori della Giulietta (come quelli che ho in immagine per capirci) ma o li ordinavo come ricambio a 2000€ oppure li prendevo appunto replica ma in questo caso senza la sicurezza che andassero bene

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Pareri Gomme 205/55/16 Alfa 147 Pneumatici - Cerchi 13 Aprile 2017
pareri gomme estive Pneumatici - Cerchi 18 Luglio 2015
Nankang mod. NS-2/NS-20/-AS1/Comfort Eco-2 pareri!!! Pneumatici - Cerchi 1 Dicembre 2012