Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
Altra info,
Se riparo la gomma con il kit di riparazione, poi la gomma si può riparare, oppure è da buttare ?
Ciao
 
Altra info,
Se riparo la gomma con il kit di riparazione, poi la gomma si può riparare, oppure è da buttare ?
Ciao
Devono pulirla togliendo la schiuma dall'interno ma è recuperabile.
Il kit nel caso di squarci o tagli abbastanza estesi non ti aiuta però.
 
Ok grazie, pensavo che la schiuma la rovinasse, pregiudicano il pneumatico.
Ciao
 
Ciao a tutti, possiedo una giulietta MA 150cv, il gommista mi ha proposto delle Continental winter contact ts860 come le migliori.
Pareri? Costano uno sproposito ma se sono valide facciamo questo investimento.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti, possiedo una giulietta MA 150cv, il gommista mi ha proposto delle Continental winter contact ts860 come le migliori.
Pareri? Costano uno sproposito ma se sono valide facciamo questo investimento.


Guarda il TEST del TCS svizzero
 
  • Like
Reactions: Mauz17
continetal così come le pirelli invernali sono il top...se fai tanti km vai tranquillo
 
  • Like
Reactions: Mauz17
vorrei consigliare le dunlop winter sport 5 da 18" ottiene su asciutto, bagnato e pure sulla neve.
 
Ciao a tutti,
oggi ho ordinato gomme e cerchi per le invernali della Giulietta :D (so che è presto, ma ho sfruttato il fatto che essendo terminata la stagione su un noto sito di gomme vengono fatti vantaggiosi sconti:cool:) ordinando come gomme le Nankang Snow SV-2, che avevo già montato sia sulla precedente Giulietta che sulla 124 e con cui mi ero trovato davvero bene nonostante il prezzo medio-basso.
Come cerchi ho ordinato in concessionaria 4 cerchi dalla LineaAccessori, quelli da 18 in stile 8C bruniti, pagati scontati meno di 700€: ammetto che volevo quelli a 5 fori, ma quelli trovati online, avevano misure diverse da quelle previste nel libretto uso e manutenzione oppure avevano misure corrispondenti ma il venditore specificava che non erano compatibile con le pinze Brembo:(
La cosa che mi ha lasciato molto ma molto perplesso è che se si volevano ordinare in concessionaria i cerchi disponibili all'acquisto li si paga 500€ l'uno perchè ordinabili solo come ricambi!!!...ci sono rimasto malissimo:eek:
 
Non riesco a capire la storia dei 5 fori...per i cerchi presi come ricambi era prevedibile...d'altra parte se vuoi risparmiare qualcosa devi prendere le repliche, anche se qualitativamente inferiori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non riesco a capire la storia dei 5 fori...per i cerchi presi come ricambi era prevedibile...d'altra parte se vuoi risparmiare qualcosa devi prendere le repliche, anche se qualitativamente inferiori
Io volevo prendere il modello di cerchi a 5 fori della Giulietta (come quelli che ho in immagine per capirci) ma o li ordinavo come ricambio a 2000€ oppure li prendevo appunto replica ma in questo caso senza la sicurezza che andassero bene