Campania Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010

Ma.......gli altri partecipanti in questa nuova avventura ci sono ?????
non si sono fatti proprio sentire, RAGA' MA CI SIETE? VI E' CHIARO CHE DOMANI SI VA' TUTTI INSIEME AD UN NUOVO INCONTRO????????
Devo dire con grande rammarico che noto una notevole riduzione d'interesse da parte di tutti nei confronti della nostra sezione. Vi prego ditemi che non è così!!!!!!
 
mannaggia la miseria....a me dispiace non esserci....mando a papà cu 'e criature?
 
Chiedo scusa, ma i proverbi non si sbagliano mai.

Se non erro la lista era di 6 vetture, siamo in 3, il resto???

Claudio dove ci vediamo e a che ora?
 
LISTA PARTECIPANTI:

1)klaudyus+1
2)sivero+1/2
3)marlion
4)gilles+2
5)Arkimede+1



Salvo complicazioni dell'ultimo minuto, siamo questi. Sivero non lo sento già da un bel pò, spero sarà dei nostri. Gilles mi ha comunicato che ci aspetta all'uscita di Ferentino. L'appuntamento è alle 7.30 alla stazione agip subito dopo la barriera nord di Napoli, per chi invece venisse dalla CE-SA come me e come te credo, Davide, la stazione la troviamo subito appena immessi sull'autosatrada del sole.
 
Non sò avrete modo di collegarvi ancora, vi volevo solo dire che vi aspetto alla stazione Agip per il caffè. A domani amici
 
Alfisti campani Buona sera!

Con questo messaggio voglio ringraziarvi a tutti per aver partecipato a questo raduno ed aver condiviso questa bellissima giornata caratterizata da questa grande passione per il biscione

Grazie a tutti davvero mi ha fatto davvero piacere trascorrere con voi questa bellissima giornata!

Un grande saluto,

Federico:decoccio:
 
Grazie a te di averci invitato Federico, è stato davvero un piacere far parte del vostro evento. Colgo l'occasione anche per ringraziare i pochi e fedeli partecipanti del Club Campania che, insieme a me, hanno deciso di vivere questo evento, e cioè Marlion, Arkimede, gilles64 e relativi accompagnatori, GRAZIE RAGAZZI.
Per voi questo piccolo contributo fotografico

SANY0228.jpgSANY0282.jpgSANY0300.jpg
SANY0306.jpgSANY0308.jpgSANY0309.jpg
SANY0244.jpgSANY0286.jpgSANY0280.jpg
SANY0264.jpgSANY0267.jpgSANY0246.jpg

Saluto tutti coloro che, per motivi di lavoro, personali o altro, non hanno potuto partecipare pur desiderandolo ardentemente. Ciao ragazzi.

Inoltre saluto Ivan, che ho avuto modo di conoscere in questa occasione e mi ha fatto molto piacere.
 
mi fà piacere che vi siete divertiti, almeno il tempo ha mantenuto (credo), non come quà che è stato pessimo.
 
Ciao Pasquale, peccato che non sei potuto venire, abbiamo mangiato da dio!!! comunque il tempo ha retto fino alle 15.00 circa, giusto il tempo per fare quello che dovevamo, poi ha diluviato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Noto che il raduno è andato nei migliori dei modi, una poca ma massiccia rappresentanza composta dai fedelissimi dalla sezione campania.
Io non ho potuto fare solo che pensare ed essere presente con la mente e il pensiero minuto per minuto a quel fantastico evento che si stava svolgendo nel lazio.