Parti in carbonio Giulia

Buonasera a tutti, riporto esperienza con Koshigroup per quanto concerne spese di spedizione, come scritto qualche post fa, ho acquistato da loro parti in carbonio che arriveranno martedì, all’atto dell’acquisto le spese di spedizione ammontavano a 80€, che già non sono poche, stamane il corriere ha contattato i ragazzi che hanno in mano la mia Giulia per i lavori avvertendoli di altre 83 € di spese doganali :confused:

Detto ciò ho acquistato 270€ di parti in carbonio più 163€ di spese di spedizione :cool:

Se qualcuno fosse interessato all’acquisto di parti in carbonio sappia che le spese di spedizione sono altissime
 
No comment......poi stiamo parlando di parti di media grandezza,nn mi voglio immaginare a ordinare pezzi grandi a quanto ammonteranno le speseo_O
 
No comment......poi stiamo parlando di parti di media grandezza,nn mi voglio immaginare a ordinare pezzi grandi a quanto ammonteranno le speseo_O

Guarda non lo so, però sta roba di non specificare nulla di tutto ciò mi ha fatto particolarmente incazzare!
Per eventuali prodotti futuri dirotterò su Romeo Ferraris sperando che se contattati da operatori del settore i tempi di attesa non siano biblici!
 
Guarda non lo so, però sta roba di non specificare nulla di tutto ciò mi ha fatto particolarmente incazzare!
Per eventuali prodotti futuri dirotterò su Romeo Ferraris sperando che se contattati da operatori del settore i tempi di attesa non siano biblici!
Infatti penso convenga
 
Sera a tutti, i pezzi da koshigroup sono arrivati, ottima fattura, per le reali differenze coi pezzi mopar e l’applicazione vi aggiornerò in quanto sono arrivati in officina e i pareri li ho per adesso dai ragazzi che hanno in mano la Giulia.
Domani mi gireranno foto per un confronto e vi diro’.

A449FBDC-0F41-4805-966E-01A459F800B5.jpeg
4F9135A1-80EF-4C2F-A24E-23DC6D84FD84.jpeg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Appena ordinata su Amazon USA la V anteriore (cover) in fibra di carbonio (non ABS ricoperto) pagandola 112,64€
Non la spedivano in Italia...
Era originariamente 199$, poi scesa a 159$ e, infine, visto che l'ultima non la vendevano, a 129$...
E' quella per la Q e me la porterà mia figlia da NY a Natale. Non deve neanche pagarci la dogana, se le aprono la valigia, visto che è cittadina USA ed è un regalo per suo padre.
Dovrebbe essere quella di Koshi (c'era un thread in cui lo si diceva) distribuita da "cuztom_tuning" che, misteri del commercio, alla fine costa 1/3 e senza troppi mal di testa, dopo aver fatto il giro del mondo.
:D
Un colpo di c..lo

PS
piuttosto che smontare il paraurti anteriore per montare la griglia originale mi sarei tagliato le...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Maxx89
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io, come te ho i battitacco in carbonio illuminati. Montaggio semplice, rapido e cavetto presente per l’alimentazione. Potresti indicarmi come hai smontato e rimontato il pomello? Grazie

Scusate ma il battitacco illuminato in carbonio lo avete preso da koshigroup? Io non lo trovo (non hanno nemmeno la sezione Stelvio ma mi pare che il battitacco sia lo stesso della Giulia)