Parti in carbonio Giulia

Scusate ma il battitacco illuminato in carbonio lo avete preso da koshigroup? Io non lo trovo (non hanno nemmeno la sezione Stelvio ma mi pare che il battitacco sia lo stesso della Giulia)

Battitacco originale,koshigroup non ce l’ha
 
Appena ordinata su Amazon USA la V anteriore (cover) in fibra di carbonio (non ABS ricoperto) pagandola 112,64€
Non la spedivano in Italia...
Era originariamente 199$, poi scesa a 159$ e, infine, visto che l'ultima non la vendevano, a 129$...
E' quella per la Q e me la porterà mia figlia da NY a Natale. Non deve neanche pagarci la dogana, se le aprono la valigia, visto che è cittadina USA ed è un regalo per suo padre.
Dovrebbe essere quella di Koshi (c'era un thread in cui lo si diceva) distribuita da "cuztom_tuning" che, misteri del commercio, alla fine costa 1/3 e senza troppi mal di testa, dopo aver fatto il giro del mondo.
:D
Un colpo di c..lo

PS
piuttosto che smontare il paraurti anteriore per montare la griglia originale mi sarei tagliato le...
Penso anche io si comprare la cover per la V mi prende un colpo smontare il paraurti......
 
Scusate ma il battitacco illuminato in carbonio lo avete preso da koshigroup? Io non lo trovo (non hanno nemmeno la sezione Stelvio ma mi pare che il battitacco sia lo stesso della Giulia)
Veramente nn so se i battitacco della Giulia siano uguali per la stelvio
 
Veramente nn so se i battitacco della Giulia siano uguali per la stelvio

Sigh....mi sa che hai ragione. Solo su un sito ho trovato la dizione Giulia/Stelvio. Probabilmente è un errore
 
Penso anche io si comprare la cover per la V mi prende un colpo smontare il paraurti......
Non capisco tutta questa paura a togliere un paraurti, volendo si può fare anche a casa da soli (se si ha un po' di manualità e qualche attrezzo), ci sono 6-7 viti sopra, altrettante sotto, poi bisogna smontare la parte anteriore del passaruota e c'è una vite tra parafango e paraurti.
Un carrozziere lo fa ad occhi chiusi...
 
Non capisco tutta questa paura a togliere un paraurti, volendo si può fare anche a casa da soli (se si ha un po' di manualità e qualche attrezzo), ci sono 6-7 viti sopra, altrettante sotto, poi bisogna smontare la parte anteriore del passaruota e c'è una vite tra parafango e paraurti.
Un carrozziere lo fa ad occhi chiusi...
Ma si lo so che è un cavolata....ma solo al pensiero di vedere la macchina smontata mi da fastidio.....comunque con un po di manualità e di santi io penso che la V si può cambiare senza smontare nulla
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Scusate ma il battitacco illuminato in carbonio lo avete preso da koshigroup? Io non lo trovo (non hanno nemmeno la sezione Stelvio ma mi pare che il battitacco sia lo stesso della Giulia)

Io li ordinai in concessionaria
 
Visto anche io nulla.......avete una foto del battitacco originale stelvio giusto per confrontarli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Così su due piedi questo è il meglio che ho trovato. Mi sa che è completamente diverso da quello della Giulia perchè sta direttamente sulla lamiera...

20170624_064214217_iOS.jpg