Parti in carbonio Giulia

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95279
  • Data d'inizio Data d'inizio
U

Utente cancellato 95279

Utente Cancellato
Apro questa discussione, sparando di fare cosa gradita, delle parti in carbonio delle nostre Giulia non Quadrifoglio, in quanto abbiamo varie discussioni già aperte nelle sezioni interni/esterni però dispersivi con foto qua e là spesso rintracciabili solo dopo lunga lettura.

In questo spazio pensato dal sottoscritto e @Diabolik78, si pensava solo a foto di parti originali e non, montate o da montare però in vero carbonio, reperibili sul sito Mopar, Romeo Ferraris, Koshigroup, dall’amico Diabolik78 che da poco ha aperto un suo spazio nella sezione vendite e eventualmente altri venditori che magari ho dimenticato di inserire.

Per quanto riguarda le parti non a catalogo Mopar o reperibili della Giulia Quadrifoglio, le quali sono cover in vero carbonio da applicare, potrebbe essere utile, per chi come me ha acquistato e a breve monterà alcune parti, un confronto sulla qualità e sulla vera adattabilità delle stesse.

Si chiede, se possibile, lasciare fuori da questo spazio prodotti cinesi di bassa qualità in quanto pellicole effetto carbonio e non vero carbonio.

Grande Cristian per aver aperto questa discussione,così da poter condividere con tutti le parti in carbonio delle nostre amate alfa romeo.....magari su pezzi particolari con difficoltà di montaggio possiamo anche effettuare una breve descrizione del montaggio.
Intanto comincio a postare qualche foto delle poche parti da me montati
Ovviamente work in progress
20181001_180608.jpg
20181128_071027.jpg
IMG-20181022-WA0007.jpg
20181023_170444.jpg
20180331_203718.jpg

8D43BF20-4709-4E8B-9A52-795BA978237D.jpeg
95B655D8-1A63-4414-95D0-7804C6B03428.jpeg
Io comincio con parti non originali Mopar e non della Q.
Ho preso questi per vedere la qualità del carbonio e l’effettiva compatibilità essendo cover, se qualcuno ha già acquistato da Koshi group e ha foto ben venga, a me arrivano tra questo fine settimana e inizio settimana prossima e vi dirò

• Mi piace
Reazioni: Diabolik78
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grande Cristian per aver aperto questa discussione,così da poter condividere con tutti le parti in carbonio delle nostre amate alfa romeo.....magari su pezzi particolari con difficoltà di montaggio possiamo anche effettuare una breve descrizione del montaggio.
Intanto comincio a postare qualche foto delle poche parti da me montati
Ovviamente work in progress
Visualizza allegato 176272 Visualizza allegato 176273 Visualizza allegato 176274 Visualizza allegato 176275 Visualizza allegato 176277

Anche io, come te ho i battitacco in carbonio illuminati. Montaggio semplice, rapido e cavetto presente per l’alimentazione. Potresti indicarmi come hai smontato e rimontato il pomello? Grazie

Si la procedura di cambio dei battitacco e molto facile ed i cavi su trovan subito basta smucinareo_O
Per il pomello devi sganciare alla base la cuffia,poi la tiri su come fossero mutande:D poi ruoti la base del pomello dove e ancorata la cuffia in senso orario,e in fine prendi il pomello e lo Tiri su e vedrai che viene via tutto.
Per cambiare il pomello,devi staccare la cuffia che è fermata con un semplice filo di ferro,tagli quello e per rimontare tutto procedura inversa

Si la procedura di cambio dei battitacco e molto facile ed i cavi su trovan subito basta smucinareo_O
Per il pomello devi sganciare alla base la cuffia,poi la tiri su come fossero mutande:D poi ruoti la base del pomello dove e ancorata la cuffia in senso orario,e in fine prendi il pomello e lo Tiri su e vedrai che viene via tutto.
Per cambiare il pomello,devi staccare la cuffia che è fermata con un semplice filo di ferro,tagli quello e per rimontare tutto procedura inversa

Confermo, anche la storia delle mutande :D ho visto quasi tutta la procedura in officina

• Mi piace
Reazioni: Diabolik78

Quindi viene via pomello e cuffia insieme?