Non il pulsante di accensione ma bensì il pulsante clacsonSe cerchi come sostituire il pulsante di accensione lo trovi. Mi pare sia su ad incastro e c'è da fare leva in un punto preciso. Attenzione perché c'è dentro l'airbag!
Non il pulsante di accensione ma bensì il pulsante clacsonSe cerchi come sostituire il pulsante di accensione lo trovi. Mi pare sia su ad incastro e c'è da fare leva in un punto preciso. Attenzione perché c'è dentro l'airbag!
Si lo so, ma per cambiare il pulsante di accensione la prima operazione da fare è togliere il pulsantone del clacson.Non il pulsante di accensione ma bensì il pulsante clacson
Ovvero l'airbag..Si lo so, ma per cambiare il pulsante di accensione la prima operazione da fare è togliere il pulsantone del clacson.
Io ho risolto seguendo questo video:A me servirebbe sapere come togliere il pulsante clacson, dove c’è lo stemma alfa per capirsi, e magari il codice ricambio. Ho lo stemma ammaccato e vorrei sistemarlo o sostituirlo. Accetto consigli grazie