Parzializzazione Schermo Android Auto

Oh, vero, non ho specificato che io ho il modulo aggiuntivo!
mi saprebbe consigliare un modulo per my19? le lascio anche la versione del software alfa. grazie

MV-090.000.061
TV-090.000.061
 
mi saprebbe consigliare un modulo per my19? le lascio anche la versione del software alfa. grazie

MV-090.000.061
TV-090.000.061
io ho trovato su un thread che riguarda proprio l'eliminazione del logo dalla Stelvio questo modulo wireless (88.26€ 43% di SCONTO|2022 nuovo adattatore Carplay Android 11 cablato a Wireless CarPlay Box Android Auto Plug & Play per Apple Carplay Audio VW Kia Toyota| | - AliExpress). andrebbe bene oppure non è questo il modulo corretto?
 
è uno di tanti, ma altro alfista, Fulvo75, stava lavorando sul problema e su aggiunta di altri strumenti.... In molti stavamo aspettando quale è l'interfaccia migliore da utilizzare anche per poi utilizzare alcuni dei suoi bellissimi strumenti...
 
  • Like
Reactions: fRiboldi74
- Informazione Pubblicitaria -
Seguo......anche io ho lo stesso problema e siccome la mia vista è calata......vorrei lo schermo full. Ho una 08/2018, ma di sicuro non ho voglia di spender 2000 euro. Spero in qualche genio informatico che possa aiutarci...ahahaha
 
X