Diabolik78
Working Progress
- 14 Gennaio 2018
- 4,182
- 13,489
- 174
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2cc 180cv
Ma era nei primi due anni o nell'estensione garanzia 5 anni come me?Io cambiato uno in garanzia all epoca
Un pezzo del genere è già buono che te lo sostituiscano nei primi due anni, come fai a dimostrare che si è rotto per difettosità o per un evento qualsiasi?Ma era nei primi due anni o nell'estensione garanzia 5 anni come me?
Primi due anniMa era nei primi due anni o nell'estensione garanzia 5 anni come me?
vedete mio post n° 285 di qualche pag precedente. Io ho risolto a costo quasi zero....altro che 250 euro a loro.....e tanta soddisfazione!!!Mi sono informato anche a me si è rotto il destro e sono 250 euronon te l'hanno riconosciuto in garanzia? La mia è MY 2020 però il mio concessionario sta provando a sentire Alfa se lo passa perché avrei l'estensione garanzia di 5 anni fino a novembre 2025
Beh diciamo che quando iniziano ad essere tanti che si rompono nello stesso identico modo un difetto di fabbrica ce l'ha... Non si dovrebbe sicuramente rompere per un po' di pioggia visto che è normale li ci sbatta l'acquaUn pezzo del genere è già buono che te lo sostituiscano nei primi due anni, come fai a dimostrare che si è rotto per difettosità o per un evento qualsiasi?
La tua è una bella soluzione, ma io ho dovuto optare per un'altra perchè avevo proprio trappato l'occhiello.vedete mio post n° 285 di qualche pag precedente. Io ho risolto a costo quasi zero....altro che 250 euro a loro.....e tanta soddisfazione!!!