Passa ruota anteriori strappati dalla pioggia

Io cambiato uno in garanzia all epoca

- Informazione Pubblicitaria -
Mi sono informato anche a me si è rotto il destro e sono 250 euro 🙈 non te l'hanno riconosciuto in garanzia? La mia è MY 2020 però il mio concessionario sta provando a sentire Alfa se lo passa perché avrei l'estensione garanzia di 5 anni fino a novembre 2025
vedete mio post n° 285 di qualche pag precedente. Io ho risolto a costo quasi zero....altro che 250 euro a loro.....e tanta soddisfazione!!!

Un pezzo del genere è già buono che te lo sostituiscano nei primi due anni, come fai a dimostrare che si è rotto per difettosità o per un evento qualsiasi?
Beh diciamo che quando iniziano ad essere tanti che si rompono nello stesso identico modo un difetto di fabbrica ce l'ha... Non si dovrebbe sicuramente rompere per un po' di pioggia visto che è normale li ci sbatta l'acqua

vedete mio post n° 285 di qualche pag precedente. Io ho risolto a costo quasi zero....altro che 250 euro a loro.....e tanta soddisfazione!!!
La tua è una bella soluzione, ma io ho dovuto optare per un'altra perchè avevo proprio trappato l'occhiello.

• Like
Reactions: Maxgtv
X