Passaggio da uconnect 5'' a Alpine ILX-702D-AR

Ragazzi leggo adesso un nuovo Alpine per Giulietta sigla INE-W720-940AR a ben 1349 E. Sempre 7 pollici prima non lo avevo visto cerco le caratteristiche vediamo cosa offre.
 
450€ in più solo perchè ha il navigatore nell'autoradio mi sembra eccesivo, se ho letto bene
 
Ci devo ancora guardare per vedere se conviene prenderlo.
 
Sul sito ufficiale Alpine non trovo questo modello mentre sulla baia c'è ma poi ti riporta al 702 mmmmm non mi piace. In un sito ho letto disponibile dal 14/02/2020 ma io prima non lo avevo visto. In altro sito dice che ha il navigatore integrato oltre la possibilità di sfruttare il cellulare ma poi specifica che ha 3 anni di mappe gratis ma se leggete bene il codice parla della Fiat 500. Mah aspetto e vediamo cosa c'è di vero torno da Beeps vediamo cosa mi dicono.
 
Buonasera a tutti, ho acquistato usata un’autoradio alpine ilx-702D brandizzata alfa romeo che vorrei montare al posto dello uconnect 5”, mi chiedevo se al termine dell’installazione dovrò eseguire un allineamento proxy e se eventualmente le impostazioni di cambio ora, fari ecc riuscirò a recuperarli almeno nel monitor Matrix (al momento non sono presenti li)
Grazie e buona serata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech segui questa discussione per capire un po' le problematiche.​