Passare da fari alogeni a xenon 25 watt

Scusami ecupage qui nessuno vuole fregiarsi di essere meglio dell'altro, solo che nello spirito del forum e da appassionati abbiamo lavorato in gruppo tra chiacchiere e risate e trovato il modo di montare sti fari Xenon per abbellire la propria auto . Sbaglio o tu in privato mi chiedesti 100€ per le dritte per il montaggio? Non ti offendere se qualcuno non è d'accordo con questo modo di fare, ovviamente il forum non è fatto per fare affari.
Poi se vuoi intervenire per aiutare gli altri ben venga.
 
  • Like
Reactions: Raffaele auto sena
Scusami ecupage qui nessuno vuole fregiarsi di essere meglio dell'altro, solo che nello spirito del forum e da appassionati abbiamo lavorato in gruppo tra chiacchiere e risate e trovato il modo di montare sti fari Xenon per abbellire la propria auto . Sbaglio o tu in privato mi chiedesti 100€ per le dritte per il montaggio? Non ti offendere se qualcuno non è d'accordo con questo modo di fare, ovviamente il forum non è fatto per fare affari.
Poi se vuoi intervenire per aiutare gli altri ben venga.
Ahhhhhh però.100 euro.questa non voglio perdermela.A Roma verresti definito "bagarino"...ma veramente Ecuoage ti sei abbassato a tanto???Hai elemosinato 100 euro a un "poraccio" (scusami Achille lo sai che ti stimo e non ti reputo tale) per dar esalto al tuo ego inespresso????
 
leggendo un pò qua e là mi pare di capire che fate la conversione Xenon come se fosse uscita dalla concessionaria.
Dunque intanto approvo, perchè di notte ne vedo parecchi che ti accecano coi led su parabole da Alogene ...che è diverso.
L'ho fatto anch'io sulla mia, curiosità che ballast avete sulla base del faro?
la AL?
Se questa, il faro lato guida è il Master e il passeggero lo Slave, comunque sicuramente l'impianto è già predisposto, basta mettere i fusibili che servono dalla scatola fusibili e tirali fino il vano motore, ma li avete già e prendere il segnale del tachimetro già da lì.
Se sai dove pescare i vari segnali e come distribuire l'alimentazione è una volata, io mi sono dovuto inventare qualcosa sulla mia...
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
leggendo un pò qua e là mi pare di capire che fate la conversione Xenon come se fosse uscita dalla concessionaria.
Dunque intanto approvo, perchè di notte ne vedo parecchi che ti accecano coi led su parabole da Alogene ...che è diverso.
L'ho fatto anch'io sulla mia, curiosità che ballast avete sulla base del faro?
la AL?
Se questa, il faro lato guida è il Master e il passeggero lo Slave, comunque sicuramente l'impianto è già predisposto, basta mettere i fusibili che servono dalla scatola fusibili e tirali fino il vano motore, ma li avete già e prendere il segnale del tachimetro già da lì.
Se sai dove pescare i vari segnali e come distribuire l'alimentazione è una volata, io mi sono dovuto inventare qualcosa sulla mia...
Verrai presto accontentato.un po di pazie za ancora...faremo apposita sezione nelle guide 😉
 
Scusami ecupage qui nessuno vuole fregiarsi di essere meglio dell'altro, solo che nello spirito del forum e da appassionati abbiamo lavorato in gruppo tra chiacchiere e risate e trovato il modo di montare sti fari Xenon per abbellire la propria auto . Sbaglio o tu in privato mi chiedesti 100€ per le dritte per il montaggio? Non ti offendere se qualcuno non è d'accordo con questo modo di fare, ovviamente il forum non è fatto per fare affari.
Poi se vuoi intervenire per aiutare gli altri ben venga.
Sinceramente non ricordo nessun messaggio privato con lei..Poi visto che il forum è molto importante, mi sembra da egoisti chiedere soluzioni privatamente.... comunque sia sono contento per voi che siete riusciti a capire il sistema! Mi sono sentito chiamato in causa quando è stato scritto della vendita su ebay. A me non interessa quello che fate voi, perché io ci sono già riuscito!!
 
Salve ragazzi! Vorrei farvi prima di tutto i complimenti perché siamo in forum veramente tignoso e tosto! Non vorrei rivangare le polemiche cui sono state scritte sopra e quindi mi limito a dire che l’altruismo spassionato deve prevalere! Chi mi conosce ( come qualcuno che sta sviluppando questa futura guida) sa bene che a volte ,anche se sei la mente del progetto, rimango dietro le quinte perché l’umiltà non guasta mai! Un saluto!!
 
Salve ragazzi! Vorrei farvi prima di tutto i complimenti perché siamo in forum veramente tignoso e tosto! Non vorrei rivangare le polemiche cui sono state scritte sopra e quindi mi limito a dire che l’altruismo spassionato deve prevalere! Chi mi conosce ( come qualcuno che sta sviluppando questa futura guida) sa bene che a volte ,anche se sei la mente del progetto, rimango dietro le quinte perché l’umiltà non guasta mai! Un saluto!!
Volevo scusarmi...perche in tutto qiesto..dovevo dire grazie anche a Paopas..per il supporto ricevuto nelle mie guide passate...e amche in qiesta...dandoci il supporto necessario e consigli preziosi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: paopas78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti..
Reputo tecnicamente di grande interesse questa discussione e per questo mi complimento con gli utenti che hanno contribuito a rendere noto al forum questo retrofit.
Ribadisco un concetto che a quanto pare sembra a volte essere dimenticato a favore di schermaglie o polemiche che francamente non portano a nulla..
Qui condividiamo qualora un utente lo voglia fare esperienze atte a migliorare ,risolvere,aiutare tutti coloro che ne fanmo parte..
Viviamo tutti da 1 anno una situazione anomala e per tutti difficile quindi credo che svagarsi leggendo ed a volte confrontandosi in questo forum sia una bella parentesi di relax.Non roviniamo quesri momenti perche' di certo non giova a nessuno.
Siamo una comunita' non dimentichiamolo mai .
Buona serata