Passare da fari alogeni a xenon 25 watt

Non capisco perchè tinsenti toccato così nell animo ecupage.tu,nn offenderti,non 6 una persona da forum.e se lo vuoi sapere,nessuno ha copiato nulla da nessuno.non so qiale sia il tuo problema,in oltre 11 anni di forum,un atteggiamento come il tuo lo trovo alquanto strano.
 
Ma chi ha visto le tue foto😂
Abbiamo reperito i veri schemi ed i manuali ufficiali, confrontato e provato affinché tutti i pin avessero un senso. E magicamente funzionano😎
Più veri di quelli di schemi? 😂😂😂 vediamo un po’ per luci cornering....
 
Non capisco perchè tinsenti toccato così nell animo ecupage.tu,nn offenderti,non 6 una persona da forum.e se lo vuoi sapere,nessuno ha copiato nulla da nessuno.non so qiale sia il tuo problema,in oltre 11 anni di forum,un atteggiamento come il tuo lo trovo alquanto strano.
 
Non capisco perchè tinsenti toccato così nell animo ecupage.tu,nn offenderti,non 6 una persona da forum.e se lo vuoi sapere,nessuno ha copiato nulla da nessuno.non so qiale sia il tuo problema,in oltre 11 anni di forum,un atteggiamento come il tuo lo trovo alquanto strano.
Si forse hai ragione, preferisco sbattere il
Muso e capire che stare elemosinare...
 

Allegati

  • 750B0277-6D1D-4470-A46F-7E94771898A5.jpeg
    750B0277-6D1D-4470-A46F-7E94771898A5.jpeg
    695.7 KB · Visualizzazioni: 140
  • Like
Reactions: alfamike83
Si forse hai ragione, preferisco sbattere il
Muso e capire che stare elemosinare...
Elemosinare...elemosinare?ma cosa elemosinare?sei incoerente ragazzo...mi parli di elemosina,quando in altri post cerchi tft da 7".se sei così addentrato e stiduoso,datti da fare senza chieder elemosina qui.non ti pare ecupage?
Elemosina che personalmente,ti darei anche guarda..evitandoti semplicemente di spendere cifre sui 300/400 per prendere fregature di tft che girano eccome.e sai xke lo so?xke come dici tu,io e qualche altro poraccio,in qusasi un anno abbiam imparato a conoscere la materia e se vuoi quqlche fornitore affidabile.
Come vedi,non tutto si fa x tornaconto,ma solo per passione.
Tu non la vedi così,pazienza,ma.fidati,che sarai sempre tu ad aver bisogno del forum e no l incontrario.
Buona vita Ecu
 
Elemosinare...elemosinare?ma cosa elemosinare?sei incoerente ragazzo...mi parli di elemosina,quando in altri post cerchi tft da 7".se sei così addentrato e stiduoso,datti da fare senza chieder elemosina qui.non ti pare ecupage?
Elemosina che personalmente,ti darei anche guarda..evitandoti semplicemente di spendere cifre sui 300/400 per prendere fregature di tft che girano eccome.e sai xke lo so?xke come dici tu,io e qualche altro poraccio,in qusasi un anno abbiam imparato a conoscere la materia e se vuoi quqlche fornitore affidabile.
Come vedi,non tutto si fa x tornaconto,ma solo per passione.
Tu non la vedi così,pazienza,ma.fidati,che sarai sempre tu ad aver bisogno del forum e no l incontrario.
Buona vita Ecu
Sisi cerco il tft ma mica ho scritto gratis ahahaha boh non capisco il senso di questa frase.... buon vita anche a te!
 
Gratis...orsù,dai discorso che fai sembra che tu sia un ingeniere della Magneti Marelli. Vabbè va,buona notte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto