passare i fili delle casse

Zero_88

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2009
3
0
1
vr
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 tdi
ciao ragazzi,
mi serve una mano devo passare i fili delle casse e dei twetter dalle portiere all'abitacolo, come posso fare? perchè ho visto che c'è uno spinotto.
qualcuno puoi aiutarmi?
ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente.

Grazie in anticipo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
se in portiera non c'è nessun passaggio puoi sempre farlo tu; fori il bordo della portiera e metti un passacavi che recuperi da una macchina vecchia o da qualsiasi autoaccesori

Allegati

• passacavi0.jpg
    passacavi0.jpg
    45.6 KB · Visualizzazioni: 2,091
  • passacavi1.jpg
    passacavi1.jpg
    84.6 KB · Visualizzazioni: 1,329
  • passacavi 3.jpg
    passacavi 3.jpg
    41.4 KB · Visualizzazioni: 2,469
ragazzi ascoltatemi, 2 passacavi in portiera sono bruttissimi, ammeno che lui non voglia fare gare spl non ce ne bisogno, allora smonta i passacavi dell'alfa, li apri nella parte bassa non cè nessun cavo prendi il dreemel e piano piano con una piccola fresa delicata cominci a bucare tutto quanto( compresa la parte gialla che serve come ferma cavo) e il gioco è fatto.
se non hai il dreemel vallo a comprare costa poco ed è sempre utile, ammeno che tu non voglia smontare le portiere metterle sul cavalletto bucare con mano ferma il lato portira e il lato scocca, far passare i cavi con il passacavi da eletricista e ti rimane sempre un lavoro bruttissimo, andare dal carrozziere e fartele regolare un'altra volta, secondo me ti conviene la prima che ti ho detto, saluti fabry
ps a mano ferma vuol dire che non ti devi sbagliare essendo che se ti scappa il trapano vai dal carroziere per farti rifare tutta la portiera:)

ragazzi ascoltatemi, 2 passacavi in portiera sono bruttissimi, ammeno che lui non voglia fare gare spl non ce ne bisogno, allora smonta i passacavi dell'alfa, li apri nella parte bassa non cè nessun cavo prendi il dreemel e piano piano con una piccola fresa delicata cominci a bucare tutto quanto( compresa la parte gialla che serve come ferma cavo) e il gioco è fatto.
se non hai il dreemel vallo a comprare costa poco ed è sempre utile, ammeno che tu non voglia smontare le portiere metterle sul cavalletto bucare con mano ferma il lato portira e il lato scocca, far passare i cavi con il passacavi da eletricista e ti rimane sempre un lavoro bruttissimo, andare dal carrozziere e fartele regolare un'altra volta, secondo me ti conviene la prima che ti ho detto, saluti fabry
ps a mano ferma vuol dire che non ti devi sbagliare essendo che se ti scappa il trapano vai dal carroziere per farti rifare tutta la portiera:)

scusate,peró se bisogna cambiare I cablaggi perché magari si hanno quelli di serie,e sono magari piccoli di diametro?a meno che si utilizzano I cavi nuovi per arrivare all'amplificatore e si colleghino a quelli "vecchi" che passano giá dentro le portiere e dal passacavi?ma puó andare bene una cosa cosí?

X