Passaruota anteriori e paraurti con piccola rottura

Vincent

Alfista principiante
8 Giugno 2025
6
8
5
Regione
Calabria
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti, da circa un mese ho acquistato la mia nuova alfa giulia veloce.

L'altro giorno, mea culpa, strisciando leggermente un marciapiede con la parte sotto il muso ho notato che i fissaggi del passaruota erano rotti.

Non so se il problema può essere dovuto al fatto che ho strisciato o è un difetto del paraurti, lo stesso problema è accaduto da entrambi i lati.

Secondo voi è coperto dalla garanzia?

In caso devo ripararlo io, quanto costa? Posso farlo da solo?

PXL_20250823_013441940.webp

PXL_20250823_015118086.webp

La garanzia non copre le rotture da urto.
Nella parte in plastica rimasta, prova a mettere una piastrina. Dovresti risolvere
Come questa:

IMG_0013.webp

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, da circa un mese ho acquistato la mia nuova alfa giulia veloce.

L'altro giorno, mea culpa, strisciando leggermente un marciapiede con la parte sotto il muso ho notato che i fissaggi del passaruota erano rotti.

Non so se il problema può essere dovuto al fatto che ho strisciato o è un difetto del paraurti, lo stesso problema è accaduto da entrambi i lati.

Secondo voi è coperto dalla garanzia?

In caso devo ripararlo io, quanto costa? Posso farlo da solo?

Visualizza allegato 292365

Visualizza allegato 292364
Ma sei serio ? 🤦🤣🤣🤣 Hai strisciato il paraurti ed è evidente che l' hai rotto tu🤦 Vorresti ripararlo in garanzia 🤣🤣 e poi ci chiedi se puoi farlo tu 🤦 non ho parole ....

Ma sei serio ? 🤦🤣🤣🤣 Hai strisciato il paraurti ed è evidente che l' hai rotto tu🤦 Vorresti ripararlo in garanzia 🤣🤣 e poi ci chiedi se puoi farlo tu 🤦 non ho parole ....
Io ho strisciato il paraurti davanti con un graffio molto piccolo che ho già risolto, quella che ho trovato rotta è la parte del paraurti che si collega al passaruota.

Fra l'altro è rotta da entrambi i lati e non so se è stata quella strisciatura a causarla

• Mi piace
Reazioni: stefano1980
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Io ho strisciato il paraurti davanti con un graffio molto piccolo che ho già risolto, quella che ho trovato rotta è la parte del paraurti che si collega al passaruota.

Fra l'altro è rotta da entrambi i lati e non so se è stata quella strisciatura a causarla
Direi proprio di si'! Andando a tensionare il paraurti gli attacchi del passaruota si sono rotti. Tutto qua..