Pastiglie freni originali o compatibili

Siccome non l'ho presa nuova e l'ho trovata già con optional è tutto , potrebbe avere impianto maggiorato. Non so se può essere un segno, ma le pinze sono nere, e mi pare, ripeto mi pare, da configuratore siano maggiorate nere, gialle e rosse. Sbaglio?
 
Siccome non l'ho presa nuova e l'ho trovata già con optional è tutto , potrebbe avere impianto maggiorato. Non so se può essere un segno, ma le pinze sono nere, e mi pare, ripeto mi pare, da configuratore siano maggiorate nere, gialle e rosse. Sbaglio?

Sbagli. Tutte possono essere colorate. Misura il disco.........
 
Siccome non l'ho presa nuova e l'ho trovata già con optional è tutto , potrebbe avere impianto maggiorato. Non so se può essere un segno, ma le pinze sono nere, e mi pare, ripeto mi pare, da configuratore siano maggiorate nere, gialle e rosse. Sbaglio?
Guarda sul libretto....se hai cerchi da 16 trascritti allora,salvo errori improbabili,non hai impianto freni maggiorato
 
Guarda sul libretto....se hai cerchi da 16 trascritti allora,salvo errori improbabili,non hai impianto freni maggiorato

Ho i cerchi da 18 bruniti, comunque i dischi dei freni sono circa 30 cm, ovviamente non sono riuscito ad essere super preciso perchè ho misurato da sopra al cerchione.

Se può essere utile altra informazione, nei codici optional della mia vettura c'è questo:
4SU PINZE FRENO SPECIFICHE

Che si riferisca semplicemente al colore?
 
Guarda sul libretto....se hai cerchi da 16 trascritti allora,salvo errori improbabili,non hai impianto freni maggiorato
non proprio, io ho l'impianto maggiorato ma i 16" a libretto (che ovviamente non montano).
prodigi della burocrazia

piuttosto guarda se i posteriori sono dischi autoventilanti, per l'impianto normale non dovrebbero esserlo
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
non proprio, io ho l'impianto maggiorato ma i 16" a libretto (che ovviamente non montano).
prodigi della burocrazia
Infatti, salvo errori .....a questo punto probabili!
 
  • Like
Reactions: centoos
Scusate ma è possibile che non ci sia scritto da nessuna parte se ho l'impianto maggiorato?
 
Scusate ma è possibile che non ci sia scritto da nessuna parte se ho l'impianto maggiorato?
se vai in un concessionario con il numero di telaio ti sanno dire tutti gli optional installati.
l'impianto frenante non è menzionato sul libretto, quindi non si vede
 
Ho guardato ora il topic dove hanno paragonato le varie pinze e la mia è uguale a quella non maggiorata, quindi sono qusi sicuro non sia maggiorato l'impianto. E ciò è confermato dal disco di circa 30cm , a 33 non ci arriva. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non proprio, io ho l'impianto maggiorato ma i 16" a libretto (che ovviamente non montano).
prodigi della burocrazia

piuttosto guarda se i posteriori sono dischi autoventilanti, per l'impianto normale non dovrebbero esserlo
Anche su Giulia con impianto "normale" i dischi posteriori sono autoventilanti.
 
  • Like
Reactions: centoos