Patina faro ?

Da anni ormai tutte le auto hanno fari in policarbonato, comprese le Ferrari ;-)
 
:mad: per questo ora si vedono in giro fari tutti opacizzati...
 
Esatto!!!!Se no, non venderebbero più i ricambi per i maniaci dell'auto ....Come mè:D!!!!Scherzi a parte tienici informati se con il trasparente applicato, potrebbe diventare una soluzione duratura!!!:decoccio:
 
ho controllato in tarda serata che si è asciugato il trasparente ed ho visto che in quella piccola parte dove si stava sfogliando tutto...si è bloccato...come se si è applicata una colla...per un pò penso che tirerà
 
notato cosa strana oggi...con il caldo ho notato che si è formato del vapore acqueo a l'interno...? sempre nello stesso faro...domani lo guarderò bene forse devo mettere del silicone nella parte interna del faro?
 
io a sto punto cambierei il faro, sono 40 euro... poi vedi te...

dovresti aprirli e reincollarli, perchè non fanno tenuta perfetta.
 
io a sto punto cambierei il faro, sono 40 euro... poi vedi te...

40€ se prendi uno splendido faro cinese, originale o comunque di marca (es. Valeo) hanno altri costi e sono di tutt'altra qualità
 
provero a mettere un po di lisicone di fuori? e poi provvediamo a comprare il faro...per ora manca il deca...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prima di mettere il silicone aspetta che il faro sia senza condensa!!!... Che sfortuna si vede che stà propiop arrivando la sua ora!!!
 
X