Pdf Schema tecnico sistema Nav e Radio Alfa Giulia

Servirebbe il codice di sblocco da AR, e anche allineare tutto.
Funzionerebbe
 
Grazie Danardi per il chiarimento. Ma per me normale persona che ha demestichezza nel smontare. Se compro una etm my20 e la monto funziona tutto o dovrei anche in questo caso allineare il tutto?
 
Non ho esperienza, ma leggendo qui direi proprio la seconda
 
Grazie Danardi per il chiarimento. Ma per me normale persona che ha demestichezza nel smontare. Se compro una etm my20 e la monto funziona tutto o dovrei anche in questo caso allineare il tutto?

Allineare tutto, inoltre serve anche centralina clima e devioluci della my20 per far funzionare tutto correttamente.
 
  • Like
Reactions: Filippo989
Ciao malato di alfa…. Oggi mi è morto la parte DAB della macchina e….. non ricevo più il segnale è mi sono sparite le memorie … ho paura che si sia rotta la radio ….. credo che la prenderò su eBay .. ma poi ho saputo che va riassociata alla macchina …. Sapete come si fa ?? Perché se vado al centro alfa vicino casa che mi conoscono me la tengono 4 gg …. Date consigli 😩😩😩😩
 
Buongiorno ragazzi, qualcuno sá che tipo di connettori servono per connettere le USB all'etm? Quello indicato con i numeri 3-4-5 sul PDF a prima pagina. Grazie 😁
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@Nabucodonosor buonasera, in quanto autore della superba guida per la sostituzione del display non touch vorrei cortesemente sottoporti una domanda: posseggo una giulia con infotaiment vecchio tipo da 6,5 pollici e vorrei passare al vecchio tipo ma da 8,8 pollici.
Non potrei acquistare un infotainment da 8,8 magari graffiato e poi smontare il solo display tramite i connettori evidenziati nella foto allegata, e poi rimontarlo sul mio "frontalino" nero di copertura (immacolato dai graffi).
Grazie mille in anticipo e auguri di buon anno! :)
 

Allegati

  • Screenshot_20231229-224152__01__01.jpg
    Screenshot_20231229-224152__01__01.jpg
    70 KB · Visualizzazioni: 31