Pdf Schema tecnico sistema Nav e Radio Alfa Giulia

Si infatti sulla Giulietta è così. Sulla Giulia devo cancellare e reimpostare il telefono con il quadro acceso. Poi forse funzionerà solo se il quadro è acceso. Con il quadro spento forse non funzionerà in quanto la macchina è ferma.

Io non devo far nulla, basta avere il bluetooth sul telefono acceso e si aggancia da solo anche con stereo mai acceso dalla partenza.

Io non devo far nulla, basta avere il bluetooth sul telefono acceso e si aggancia da solo anche con stereo mai acceso dalla partenza.

Si, anche io sulla Giulia fa tutto da solo. Però prima devo accendere lo stereo. Proverò a cancellare il telefono dall'auto e a reinserirlo con il quadro acceso. Quindi poi proverò a vedere se funziona anche con lo stereo spento.

• Like
Reactions: Piezio77
Bene, ho effettuato la prova.- Cancellata la registrazione del telefono e reinserita nuovamente con il quadro acceso.- Adesso funziona correttamente, nel senso che se lo stereo è spento se arriva una telefonata, si accende lo stereo, quindi il vivavoce.- Alla fine della telefonata si spegne.- Naturalmente se è acceso il quadro, in quanto il sistema pensa che la vettura sia in movimento, la cosa mi sembra logica.- Se sei fermo con il quadro spento, quindi con il motore spento, il blutout non entra in funzione in quanto puoi usare tranquillamente il cell. anche senza blutout.-

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti!
Mi sorge un dubbio...chiedo scusa da subito in caso ne aveste già discusso.
Ma sulla Giulia il lettore CD non esiste??
Se così fosse non capisco...un mio amico ha appena acquistato un Audi S3 modello 2018 (ed è noto che siano tecnologicamente un passo avanti)...eppure il lettore CD ce l’ha!
Va bene tutto ma oggigiorno i CD non mi sembrano poi così superati...
Grazie e saluti!

Ciao a tutti!
Mi sorge un dubbio...chiedo scusa da subito in caso ne aveste già discusso.
Ma sulla Giulia il lettore CD non esiste??
Se così fosse non capisco...un mio amico ha appena acquistato un Audi S3 modello 2018 (ed è noto che siano tecnologicamente un passo avanti)...eppure il lettore CD ce l’ha!
Va bene tutto ma oggigiorno i CD non mi sembrano poi così superati...
Grazie e saluti!
Alla fine legge i FLAC, con un minimo di dimestichezza i CD te li converti e li metti su chiavetta, risparmiando un sacco di spazio in auto e senza perdere praticamente nulla in qualità,
Più che il lettore CD avrei preferito mettessero un lettore di SD card, che trovo più pratiche rispetto alle chiavette.

• Like
Reactions: rickrd e Pietro79
Più che il lettore CD avrei preferito mettessero un lettore di SD card, che trovo più pratiche rispetto alle chiavette.

Anche io avrei preferito lo slot per le sd. Dite che un adattatore come questo potrebbe funzionare sull'impianto della Giulia o è solo per PC?

L’adattatore dovrebbe andare senza alcun problema (mi pare che qualcuno sul forum lo utilizzi normalmente)

• Like
Reactions: rickrd
Grazie a tutti, a questo punto opterò per la conversione dei CD in mp3...

• Like
Reactions: Stryder
X