Pdf Schema tecnico sistema Nav e Radio Alfa Giulia

Grazie a tutti, a questo punto opterò per la conversione dei CD in mp3...
Convertili in flac piuttosto

• Like
Reactions: Pietro79
Ce n’è un’infinità...io uso dbpoweramp per windows, mentre su mac era ottimo xld (non so se lo sviluppano ancora).

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi siete fortissimi! Le sapete tutte!
A sto punto approfitto di un parere....ordine inserito in data 08.02...oggi ho deciso di aggiungere l’optional che prevede 11 altoparlanti...secondo voi sono ancora in tempo X modifica??
Premetto che nel mio caso si tratta di ordine speciale perché ho chiesto il colore rosso competizione sulla veloce...

Be’ tu provaci...secondo me è passato troppo tempo dall’ordine ormai, peró tentar non nuoce

• Like
Reactions: skylib e Clo_83
Ragazzi siete fortissimi! Le sapete tutte!
A sto punto approfitto di un parere....ordine inserito in data 08.02...oggi ho deciso di aggiungere l’optional che prevede 11 altoparlanti...secondo voi sono ancora in tempo X modifica??
Premetto che nel mio caso si tratta di ordine speciale perché ho chiesto il colore rosso competizione sulla veloce...

Scusa come fai a chiedere il "rosso competizione" sulla veloce? Non è disponibile su questa versione.-

Ciao a tutti!
Mi sorge un dubbio...chiedo scusa da subito in caso ne aveste già discusso.
Ma sulla Giulia il lettore CD non esiste??
Se così fosse non capisco...un mio amico ha appena acquistato un Audi S3 modello 2018 (ed è noto che siano tecnologicamente un passo avanti)...eppure il lettore CD ce l’ha!
Va bene tutto ma oggigiorno i CD non mi sembrano poi così superati...
Grazie e saluti!
Ma infatti su Giulia hanno fatto economia...è una vergogna che non posso sentire un CD su un'auto da 50mila euro con arman kardon pure

• Like
Reactions: Clo_83
X