Non arrabbiarti, non lo decido io ma basta guardarsi in giro! Ormai la musica viaggia così, come del resto i video, prima c'erano le VHS, poi i dvd adesso anche i video viaggiano su chiavette ecc. . La tecnologia va avanti, altrimenti saremmo rimasti ancora alle VHS e ai vinili, per quanto la qualità della musica del vinile a me piace molto.- Ripeto, ho tantissimi cd, molti anche acquistati e quindi se c'era il lettore cd mi avrebbe fatto comodissimo, figurati.- Ma appunto perché l'auto costa tanti soldini che le case, (non tutte a quanto sembra), guardano avanti, perché se è vero che ancora ci sono molti che usano i cd è altrettanto vero che sono moltissimi, in gran parte la maggior parte, che usano le chiavette ecc. .- Pensa che a casa ho un impianto con tanto di mixer analogico piatti per vinile e lettori e registrator cd.- Ti dico questo per farti capire che a me piacciono i cd.- Ma tutto va avanti.- Perché la Giulia è piena di elettronica? Potevano tranquillamente fare un motore vecchio stile o comunque con meno elettronica.- Anche questa è tecnologia.- Poi ovviamente ognuno ha le sue idee.- Quanto al confort sui sedili riscaldati io sulla mia veloce li ho, li avevo anche sulla 156 GTA, pensa che non li ho mai usati ne sulla GTA ne sulla Giulia, ho solo provato se funziona.- Le case guardano le richieste della maggior parte della clientela.- Evidentemente non hanno molte richieste di sedili riscaldati, ma come detto prima ognuno ha le sue esigenze.- Io da Alfista vecchio stile non penso a certe cose, tipo i sedili riscaldati.- Voglio sentire il motore, il resto ha meno importanza.- Ma ripeto, giusto per non essere frainteso, ognuno ha le sue idee che naturalmente rispetto.- Questo è una discussione fra appassionati e possessori di Alfa, se poi te la prendi a male meglio chiuderla quì.-