V
V6-MO
Utente Cancellato
A me è leggermente cambiata la grafica, con l’aggiunta di qualche trasparenza, ho guadagnato i 7 preferiti radio e la stellina, e anche l’alternativa tra i 3 itinerari.
Ma fino ad oggi mi sa che sono stato l’unico ad avere tutti questi upgrade. Altri avevano già i 7 preferiti e le 3 alternative.
Chi già aveva i 7 preferiti e i 3 itinerari otterrà solo piccoli cambiamenti grafici e la sezione “app” rinominata in “vettura”
Dipende a quando risale l'immatricolazione della tua Giulia.- Io ad esempio ho fatto 3/4 aggiornamenti.- Se ricordo bene dopo l'aggiornamento ho 7 preferiti, (prima erano 6), la grafica è leggermente cambiata, in particolare sul menu ora c'e' "auto" e non infotainment, poi cosa molto importante è il controllo livello olio.- Prima c'era una barra orizzontale di colore grigio con la parte finale, (quella di destra), leggermente più chiara, ma francamente si distingueva davvero poco.- Dopo l'aggiornamento c'e' una parte di detta barra che è diventata bianca o nera.....non ricordo bene, e l'ultima tacca a destra di colore rosso che ovviamente indica la parte superiore dell'astina.- Quindi si puo' calcolare meglio il livello dell'olio.-
Tornando un attimo ai preferiti radio, lasciando perdere il radio dab, i preferiti sono solo 7.- Ma ho notato che sulle auto più datate avevano più canali memorizzabili sotto forma di schermate.- Ad esempio FM 1, c'erano 6 canali memorizzabili, FM 2 altri sei per un totale di 12 canali, e in alcune addirittura 18.- Su Giulia invece solo 7.- Poi c'e' la lista canali che non credo sia memorizzabile, almeno io non ci sono riuscito.-