Peccato non la comprerei più

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da giovannni&giulia, 20 Gennaio 2018.

1. Salve a tutti Scrivo questo post mio malgrado perché purtroppo devo dire che NON comprerei più Giulia. Ho avuto fin dal primo giorno problemi con la centralina del body computer, allineamenti non corretti della carrozzeria, rumore dell'avantreno in sottosterzo, sostituzione del rivestimento in pelle del sedile, rumore del tergi sul pedale del freno, riscaldamento sedili anomalo e ad oggi accensione delle spie di avaria freno a mano e airbag! Devo dire che da "Innamorato di Giulia" sono ormai talmente deluso che appena potrò la cambierò sicuramente, peccato che ancora in Alfa non abbiano capito che basterebbe poco per essere i numeri uno, abbiamo una Design UNICO che più belle non ce ne', motori potenti, tenuta di strada e sterzo pari ad una supercar , ma affoghiamo in piccole cazzate! Peccato........

A iddi, kormrider e ivino piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Giulia più affidabile, dietro solo a Volvo V60 ed Opel insigna Preventivi - Consigli Acquisti 12 Gennaio 2019
    sto per comprare una giulia, consigli!!! Preventivi - Consigli Acquisti 4 Gennaio 2019
    Giulia Coupé? Peccato...È così Preventivi - Consigli Acquisti 24 Maggio 2017

3. L'importante è che ti sei reso conto di quello che hai scritto. A cambiare sei sempre in tempo.....

A Piezio77 piace questo elemento.
  4. Ho scritto semplicemente la verità.

A iddi piace questo elemento.
  5. ho speso quasi 50 testoni e credi prima di postare questa discussione ho aspettato fino a che nn ne potevo più.

A iddi, servator e kormrider piace questo elemento.
  6. Non l'ho messo in dubbio!

7. Come pensavo e mi era anche stato detto da diverse persone Giulia doveva essere la rinascita di Alfa e doveva contrastare le Tedesche, ma purtroppo non è così.....

8. Scusa, continui ad avere questi problemi o te li hanno risolti??.

9. alcuni risolti altri no.

10. Ci sono migliaia di possessori felici, la macchina sfigata può sempre esserci. Dispiace per la tua esperienza ma secondo me auto così buone l'alfa non le ha mai fatte!

A Piezio77, alfagian e giovannni&giulia piace questo elemento.
  11. La mia, una delle prime prodotte, ha avuto qualche problema (nulla di grave).... il tutto risolto dal l’assistenza.....

A ziopalm piace questo elemento.