Peccato non la comprerei più

Nessuna macchina è perfetta.... poi dipende da cosa si cerca se uno vuole tenuta e sportività alfa e alfa ... certo che qualche cosa è migliorabile dispiace sentire queste cose ma gli altri marchi non sono di sicuro meglio ormai nessun marchio è esente da difetti troppe cose da mettere poco tempo per produrre e progettazione ormai ogni 2/3 anni esce un modello nuovo e sicuramente non testato come si deve secondo me era meglio prima che un modello duravano parecchi anni... la meccanica e telaio sono meglio delle tedesche i rumorini magari no ma importante e non prendersi a piedi... e in officina di macchine ferme o arrivate con carro attrezzi è pieno italiane poche per fortuna... unico consiglio che ti poso dare e di provare vari concessionari non tt lavorano allo stesso modo...
 
salve a tutti mi chiamo roberto, da tre settimane possessore di giulia veloce 210 cv, la macchina è una bomba, però ho un problema si sente puzza di gas di scarico dalle bocchette dell areazione, è successo pure a voi? grazie
 
salve a tutti mi chiamo roberto, da tre settimane possessore di giulia veloce 210 cv, la macchina è una bomba, però ho un problema si sente puzza di gas di scarico dalle bocchette dell areazione, è successo pure a voi? grazie
Mai successo ma la mia non è una Veloce; siamo OT
 
il 12 di febbraio la devo portare in conce vediamo un po che succede, secondo me cè qualche guarnizione dello scarico-collettore difettosa, per il resto l auto è uno spettacolo.
 
Come pensavo e mi era anche stato detto da diverse persone Giulia doveva essere la rinascita di Alfa e doveva contrastare le Tedesche, ma purtroppo non è così.....
ci sono tanti esemplari senza problemi che dicono l'esatto contrario... oltre un bel 7.32 che fa rodere a molti...
dispiace che tu non ti sia trovato bene con la tua per mancanze di alfa e della conce/officina che ti hanno assistito... i difetti li hanno tutte, la differenza la fa il risolverli senza fastidi per il cliente e qua alfa è ancora carente

Ci sono migliaia di possessori felici, la macchina sfigata può sempre esserci. Dispiace per la tua esperienza ma secondo me auto così buone l'alfa non le ha mai fatte!
ognuno ha le proprie opinioni
 
ci sono tanti esemplari senza problemi che dicono l'esatto contrario... oltre un bel 7.32 che fa rodere a molti...
dispiace che tu non ti sia trovato bene con la tua per mancanze di alfa e della conce/officina che ti hanno assistito... i difetti li hanno tutte, la differenza la fa il risolverli senza fastidi per il cliente e qua alfa è ancora carente

ognuno ha le proprie opinioni
Zio sempre inteso periodo FIAT. Prima ti ricordo solo che henry Ford quando vedeva un'alfa si toglieva il cappello...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ognuno ha le proprie opinioni

ma sei parente?
In che senso.. Comunque se non ci credi è tratto da quattroruote: Dopo Mercedes-Benz, a salutare il ritorno della Giulia arriva anche un altro colosso delle quattro ruote. “Ogni volta che vedo un’Alfa mi tolgo il cappello”. Questa frase del fondatore del Marchio americano, Henry Ford, è il post di benvenuto alla nuova berlina sportiva della Casa del Biscione. Un tweet elegante, non scontato, educato e soprattutto… galante.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In che senso.. Comunque se non ci credi è tratto da quattroruote: Dopo Mercedes-Benz, a salutare il ritorno della Giulia arriva anche un altro colosso delle quattro ruote. “Ogni volta che vedo un’Alfa mi tolgo il cappello”. Questa frase del fondatore del Marchio americano, Henry Ford, è il post di benvenuto alla nuova berlina sportiva della Casa del Biscione. Un tweet elegante, non scontato, educato e soprattutto… galante.
vabbeh a sto punto ti rendo noto che henry ford non era più in vita qnd l'alfa è passata a fiat.. magari se lo sarebbe levato pure davanti ad una 156....