pedale frizione che vibra

alexoriginal

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2008
23
0
1
52
ce
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.6 t.s 120 cv
Ciao a tutti e buone feste.Ho notato un altro problemino sulla mia 156 1.6 cioe' quando pigio il pedale della frizione avverto una vibrazione, e tenendolo leggermente premuto la vibrazione è molto marcata.cosa può essere?grazie.

Ciao a tutti e buone feste.Ho notato un altro problemino sulla mia 156 1.6 cioe' quando pigio il pedale della frizione avverto una vibrazione, e tenendolo leggermente premuto la vibrazione è molto marcata.cosa può essere?grazie.

Stesso problema stamattina sulla mia alfa 156 1.9 JTD 115cv. Premo la frizione e sento il pedale insolitamente morbido e vibrazione sia a scendere che a salirlo....

Help me, please.....

Dipende anche dai km della macchina ma dovrebbe essere il reggispinta della frizione (dei TS), che da problemi; problema noto sulle frizioni AP cosa che non succede con le Valeo (entrambe montate in primo equipaggiamento).

- Informazione Pubblicitaria -
Salve anche io ho lo stesso problema sulla mia alfa 159 2.0 JTDM. Ho cambiato frizione, volano e reggispinta ma niente vibra tutta la pedaliera anche con macchina ferma. Ho fatto risostituire il volano in garanzia e lo smorzatore della frizione ma niente ancora. Help!!!

X