pedale frizione che vibra

alexoriginal

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2008
23
0
1
51
ce
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.6 t.s 120 cv
Ciao a tutti e buone feste.Ho notato un altro problemino sulla mia 156 1.6 cioe' quando pigio il pedale della frizione avverto una vibrazione, e tenendolo leggermente premuto la vibrazione è molto marcata.cosa può essere?grazie.
 
Ciao a tutti e buone feste.Ho notato un altro problemino sulla mia 156 1.6 cioe' quando pigio il pedale della frizione avverto una vibrazione, e tenendolo leggermente premuto la vibrazione è molto marcata.cosa può essere?grazie.


Stesso problema stamattina sulla mia alfa 156 1.9 JTD 115cv. Premo la frizione e sento il pedale insolitamente morbido e vibrazione sia a scendere che a salirlo....

Help me, please.....
 
Ciao a tutti e buone feste.Ho notato un altro problemino sulla mia 156 1.6 cioe' quando pigio il pedale della frizione avverto una vibrazione, e tenendolo leggermente premuto la vibrazione è molto marcata.cosa può essere?grazie.

Dipende anche dai km della macchina ma dovrebbe essere il reggispinta della frizione (dei TS), che da problemi; problema noto sulle frizioni AP cosa che non succede con le Valeo (entrambe montate in primo equipaggiamento).
 
Salve anche io ho lo stesso problema sulla mia alfa 159 2.0 JTDM. Ho cambiato frizione, volano e reggispinta ma niente vibra tutta la pedaliera anche con macchina ferma. Ho fatto risostituire il volano in garanzia e lo smorzatore della frizione ma niente ancora. Help!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Supporti motore e cambio.
 
  • Like
Reactions: ziopalm