pedale frizione rimane premuto

Forse ha ragione Maurizio, riguardo alla bolla d'aria.. Fosse la pompa che perde il serbatoietto avrebbe un calo per quanto magari piccolo.. Se è una bolla d'aria e se n'e andata allora non lo rifarà.. Magari una bella spurgata all'impianto per eliminare i dubbi.. Vedremo!
 
Forse ha ragione Maurizio, riguardo alla bolla d'aria.. Fosse la pompa che perde il serbatoietto avrebbe un calo per quanto magari piccolo.. Se è una bolla d'aria e se n'e andata allora non lo rifarà.. Magari una bella spurgata all'impianto per eliminare i dubbi.. Vedremo!

vi faro' sapere i prossimi giorni...
 
problema ricomparso oggi pomeriggio..... e dopo 2 km scomparso.... spero che arrivi presto lunedi' che almeno sento il concessionario... non ne posso piu' !!!!:Bash:
 
problema ricomparso oggi pomeriggio..... e dopo 2 km scomparso.... spero che arrivi presto lunedi' che almeno sento il concessionario... non ne posso piu' !!!!:Bash:

Notato macchie in terra? Diminuzione liquido dalla vaschettina?! Impianto probabilmente da spurgare (spero..) se è la pompa è difettosa... Capisco se la macchina avesse 10 anni ma non è cosi..
 
aggiorno la situazione, finalmente la macchina e' entrata in officina ma da almeno 10 giorni il problema non e' piu' ripresentato. loro sostengono che si trattava di una bolla d''aria e hanno fatto uno spurgo all'impianto. come si dice dalle mie parti speremm !!!
 
aggiorno la situazione, finalmente la macchina e' entrata in officina ma da almeno 10 giorni il problema non e' piu' ripresentato. loro sostengono che si trattava di una bolla d''aria e hanno fatto uno spurgo all'impianto. come si dice dalle mie parti speremm !!!

Tieni monitorata la situazione, con lo spurgo appena fatto (che insomma dovrebbe esser stato fatto bene ;) ) spero per te che tutto rimanga normale... Lo spero anche per il tuo portafoglio!! ;)
 
Ciao ragazzi, a me è successa una cosa simile questa mattina. Stavo per uscire dal parcheggio e mentre mi appresto per schiacciare il pedale della frizione non si innesta, cioè dopo che togli il piede il pedale non ritorna su.. e ho dovuto portar la macchina via con il carro attrezzi
 
Cuscinetto frizione o pompa frizione o perdita dal impianto
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto