Possiedo una Giulietta 2016 1.6 120 cv e ho un problema con il pedale della frizione...in pratica in fase di rilascio fa un rumore tipo (pernacchia) scusate il termine. Potete dirmi cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo
Ti ringrazio e scusa avevo letto riguardo un "tac" grazie milleEsistono già discussioni aperte a riguardo. Prova a lubrificare.
Ciao Vurt,scusate se riapro questo post ma non trovo la molla del pedale,la mia frizione non fa rumori particolari ma é come se fosse di gomma,volevo provare a lubrificare il pistoncino e la molla che non trovo.Bisogna lubrificare la molla. È un po’ difficile perché è nascosta in un foro dietro al pedale. Bisogna fare un tubicino per prolungare quello della bomboletta del lubrificante
È nascosta in una nicchia dietro al pedale. Per intravederla devi tenere abbassato il pedaleCiao Vurt,scusate se riapro questo post ma non trovo la molla del pedale,la mia frizione non fa rumori particolari ma é come se fosse di gomma,volevo provare a lubrificare il pistoncino e la molla che non trovo.
Sai darmi indicazioni?? grazie
ahh ho capito,grazieÈ nascosta in una nicchia dietro al pedale. Per intravederla devi tenere abbassato il pedale