Pelle color cuoio o beige per il GT?

machenry

Nuovo Alfista
18 Settembre 2009
1
0
1
69
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Ho appena acquistato un GT Mjet da 150 cv. in allestimento Distintive, grigio lipari met.e con i cerchi da 17 a raggi: l'ho ordinato con gli interni color cuoio, ma forse era meglio beige: che ne dite? Purtroppo mi sono fidato del depliant, non ho potuto vederne dal vivo: forse il cuoio e' troppo arancione. Chissa' se riesco ancora a cambiare l'ordine. Ragazzi, datemi qualche parere o foto. Un saluto a tutti da Enrico. :decoccio:
 
Io ho gli interni in pelle rossa. Fidati che non te ne pentiresti. Cmq il beige è un colore che ad una GT sta benissimo. Così ce la un mio amico ed è proprio bella.:):)
 
beige sarebbe quel color bianco panna?io ho la GT con gli interni color cuoio e mi trovo benissimo,avevo paura che scolorissero ma invece restano perfetti,inoltre poi mi sono fatto fare delle fodere molto belle ma non ce ne era bisogno poichè sono meno delicati di ciò che sembrano.li trovo bellissimi e li consiglio anche se io preferisco i colori scuri che sono più pratici perchè sono meno delicati dei colori chiari.ottima scelta complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho appena acquistato un GT Mjet da 150 cv. in allestimento Distintive, grigio lipari met.e con i cerchi da 17 a raggi: l'ho ordinato con gli interni color cuoio, ma forse era meglio beige: che ne dite? Purtroppo mi sono fidato del depliant, non ho potuto vederne dal vivo: forse il cuoio e' troppo arancione. Chissa' se riesco ancora a cambiare l'ordine. Ragazzi, datemi qualche parere o foto. Un saluto a tutti da Enrico. :decoccio:

A mio parere gli interni in pelle devono essere cuoio o sangue di bue, tutti gli altri non vanno presi in considerazione;
I sedili beige sono troppo chiari e quindi si sporcano ancora più facilmente di quelli cuoio, che comunque non restano pulitissimi.
con il tempo i sedili cuoio migliorano perchè diventano piu scuri con un colore piu caldo, pertanto non preoccuparti che hai fatto un'ottima scelta.