Pellicola deflettore tetto apribile

Poetikpollo

Alfista principiante
22 Giugno 2013
42
0
6
VI
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo forum!

Tra i 1000 problemi che affliggono la mia Giulietta, ce n'è uno molto fastidioso: la pellicola applicata sul deflettore del tetto apribile si è riempita tutta di bolle d'aria, probabilmente non è stata applicata correttamente ... :(

volevo sapere se qualcun altro di voi ha lo stesso problema e se esiste una pellicola di ricambio .. ho provato con una pellicola da wrapping, ma tagliarla a misura è un disastro !!

grazie
ciao a tutti

non ho il tuo problema, ma da quanto tempo hai la giulietta? a me per il momento è perfetta

- Informazione Pubblicitaria -
beh ha tre anni...è ancora nuova e sta in queste condizioni? Per quello che costa, i materiali che usano dovrebbero essere ottimi, invece...chissà se è un problema solo tuo, oppure ci sono altri nella tua stessa condizione, se sei unico sei stai veramente sfotunato

ehm la foto dov'è? sono curioso perché anche io ho il tettuccio apribile e vorrei capire se devo preoccuparmi....

scusate, ecco la foto ! la mia Giulietta ha la cellulite :)
battute a parte, ho preso della pellicola da wrapping, mi chiedevo se secondo voi è meglio smontare il profilo e fare il lavoro di copertura con la pellicola appunto col profilo smontato.... 2014-03-22-1197.jpg
scusate la qualit+ pessima della foto :)

Saró io minorato..... ma dove sarebbe questa pellicola?

L'hai messa tu?
È lí di suo?
La hanno tutti?

Saró io minorato..... ma dove sarebbe questa pellicola?

L'hai messa tu?
È lí di suo?
La hanno tutti?

La mia sembra in plastica grezza, non mi pare di avere pellicole sopra tale struttura... sono appena andato a controllare in cortile ed è tutta liscia

X