Pellicola oscurante

John-147

Alfista Intermedio
22 Giugno 2018
201
135
44
Castellammare di Stabia
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM
Raga bgiorno, volevo un consiglio da voi:
Siccome ho una bimba di pochi mesi e quando entra in macchina gli da fastidio il sole, volevo sapere se mi conviene usare una pellicola oscurante per i vetri; e se va bene che risolvo il problema del sole, quale usare e se lo posso fare su tt e 4 i lati cioè parabrezza ant. e post. e tt e 4 i finestrini.
Da premettere già ho usato tutti quei parasole che si attaccano con ventose ai finestrini, non servono a niente.
Se mi dite che risolvo:
Quale pellicola comprare buona
E che pellicola prendere come percentualità di oscuramento su i diversi lati facendo se possibile tutta l'auto.
Grazie.

Ah dimenticavo - 147 2 SERIE 150 CV

Grazie ancora . . .
 
ciao
allora sul parabrezza non puoi mettere niente. sui finestrini anteriori in teoria neanche in pratica se metti qlcs di molto leggero difficile ti facciano storie (però potrebbero e sei in multa sappilo).. sul lunotto e sui vetri posteriori puoi mettere qll che vuoi..
e si aiutano parecchio
 
  • Like
Reactions: John-147
ciao
allora sul parabrezza non puoi mettere niente. sui finestrini anteriori in teoria neanche in pratica se metti qlcs di molto leggero difficile ti facciano storie (però potrebbero e sei in multa sappilo).. sul lunotto e sui vetri posteriori puoi mettere qll che vuoi..
e si aiutano parecchio

GRAZIE ZIOPALM
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Io ho i posteriori oscurati di "serie" su giulietta ma sono insufficienti....ci vuole sempre la tendina a ventosa di peppa pig!
 
Io ho i posteriori oscurati di "serie" su giulietta ma sono insufficienti....ci vuole sempre la tendina a ventosa di peppa pig!
Io invece ho notato che all'aumentare dell'intensità solare, diventano più scuri, tant'è che al confine di Ventimiglia me li hanno fatto aprire per vedere i passeggeri posteriori. Allorché mi sono meravigliato e alle mie osservazioni mi hanno fatto notare che erano neri ed in effetti erano talmente scuri che non si vedeva nulla.
 
oscurati qnt...i miei sono proprio neri e sole non ne passa.. ovvio che il calore c'è
 
Su ebay trovi in vendita un kit di tendine per alfa 147 molto belle.
Per quanto riguarda le pellicole sue vetri posteriori posso dirti con certezza che se vogliono posso multarti, almeno che l'auto non sia uscita cosi dalla fabbrica.
 
Su ebay trovi in vendita un kit di tendine per alfa 147 molto belle.
Per quanto riguarda le pellicole sue vetri posteriori posso dirti con certezza che se vogliono posso multarti, almeno che l'auto non sia uscita cosi dalla fabbrica.
levatele certe certezze.. soprattutto se sono sbagliate
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
levatele certe certezze.. soprattutto se sono sbagliate
Zio .. tu sai che quando parlo e' perchè sono sicuro, ...se vogliono possono farti il verbale, e tu paghi,non esiste ricorso che tenga.
Ma quasi nessuno ti rompe per i vetri oscurati posteriormente, quindi ormai e' diventata abitudine pensare che si possa fare. Se lo scrivo e' perchè e' capitato a miei amici e non solo.