Pellicole oscuramento cristalli

Hyper75

Alfista principiante
8 Dicembre 2020
40
22
9
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 210cv
Buongiorno a tutti.
Volendo mettere le pellicole sui cristalli posteriori e lunotto della mia Stelvio, mi sto un po' informando su prezzi e dove andare a far fare lavoro.
Qualcuno che abbia applicato le pellicole in zona Trento oppure Treviso/Belluno, ha qualche dritta su dove andare? Non vorrei finire da qualche cialtrone che non mi fa il lavoro a regola d'arte magari a prezzi fuori mercato...
Grazie in anticipo! Alberto

giafabio

Alfista principiante
2 Aprile 2012
56
11
9
Tn
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
Motore
Super 2.2 Q4 210cv
Buongiorno a tutti.
Volendo mettere le pellicole sui cristalli posteriori e lunotto della mia Stelvio, mi sto un po' informando su prezzi e dove andare a far fare lavoro.
Qualcuno che abbia applicato le pellicole in zona Trento oppure Treviso/Belluno, ha qualche dritta su dove andare? Non vorrei finire da qualche cialtrone che non mi fa il lavoro a regola d'arte magari a prezzi fuori mercato...
Io le ho fatte fare alla carrozzeria Monza a Trento! Con l'occasione ho fatto anche installare le barre originali sul tetto (mancorrenti).
Sono iper professionali.

Ciao

Hyper75

Alfista principiante
8 Dicembre 2020
40
22
9
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 210cv
@gianfabio
Grazie della dritta! Prossima settimana provo a chiamarli e mi faccio fare preventivo. A Belluno ho sentito uno e mi ha chiesto sui 300 ivati... Tu quanto hai speso?

giafabio

Alfista principiante
2 Aprile 2012
56
11
9
Tn
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
Motore
Super 2.2 Q4 210cv
@gianfabio
Grazie della dritta! Prossima settimana provo a chiamarli e mi faccio fare preventivo. A Belluno ho sentito uno e mi ha chiesto sui 300 ivati... Tu quanto hai speso?
Anch’io quella cifra lì piu o meno

mt09

Alfista Intermedio
1 Gennaio 2020
521
205
44
46
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 210cv Sport Edition
Buongiorno a tutti.
Visto che stai valutando Trento, io li ho fatti fare sulla macchina precedente da Vetrocar a Verona (San Martino buon albergo)
2 vetri posteriori + 2 vetri belli grandi (terzo finestrino) + lunotto= 270 euro ivati (ma nel 2010)
Lavoro perfetto, ho rottamata la macchina dopo 10 anni e i vetri erano ancora come appena fatti.
Ovviamente ti rilasciano certificato di omologazione (necessario per la revisione o se ti fermano le fdo)

Hyper75

Alfista principiante
8 Dicembre 2020
40
22
9
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 210cv
Visto che stai valutando Trento, io li ho fatti fare sulla macchina precedente da Vetrocar a Verona (San Martino buon albergo)
2 vetri posteriori + 2 vetri belli grandi (terzo finestrino) + lunotto= 270 euro ivati (ma nel 2010)
Lavoro perfetto, ho rottamata la macchina dopo 10 anni e i vetri erano ancora come appena fatti.
Ovviamente ti rilasciano certificato di omologazione (necessario per la revisione o se ti fermano le fdo)
Il preventivo di Belluno è proprio di un punto Vetrocar. Mi ha detto che hanno tre gradazioni le loro pellicole. Credo che i materiali siano gli stessi per tutti i punti vendita...
Adesso vedo con Trento cosa mi dicono e poi deciderò.
Grazie della segnalazione mt09!

• Like
Reactions: mt09

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente